L’avvicinarsi (od il desiderio ) della primavera ci porta ad innamorarci dei colori pastello: se questi poi sposano in pieno i trend del Pantone Institure, non ci resta che scoprire una gallery di nail art con colori Pantone 2016 per assicurarci che le nostre unghie siano più trendy che mai!
(c) zigiztyle
L’approccio semplice e minimalista è spesso vincente: unghie laccate uniformemente nei due colori, ed una singola accent nail con un gradiente tra le due tonalità: questa la proposta di Zigiztyle.
(c) veryemily
Uno sfondo effetto acquerello che diventa una griglia con l’aiuto dei nail vinyls, e borchiette colorate tono su tono: la nail art di Very Emily è ricca di dettagli ma semplice allo stesso tempo.
(c) vics_nails
Il gradient rosa/azzurro (con un tocco di viola) di vics_nails è delicato e semplice, e diventa buffo e divertente grazie agli stickers a forma di panda; non avete gli adesivi? E’ un disegno da provare anche a mano libera!
(c) super_gizmo
Le geometrie optical sono sempre un successo, specialmente se sapientemente alternate in colore e dimensione – invece del classico bianco e nero basta seguire l’esempio di super_gizmo ed alternare rosa ed azzurro per essere fedeli all’ultima moda!
(c) sonailicious
Una half-mood dritta e geometrica con un tocco di nude look rendono la nail art di sonailicious estremamente moderna ed interessante – ma con un look così la raccomandazione è d’obbligo: cuticole perfetto sono indispensabili!
(c) peachypolish
Water Marble rosa ed azzurra con un’accent nail di pois effetto watercolor: la creazione di peachypolish è tecnicamente impegnativa, ma il risultato merita sicuramente lo sforzo richiesto!
(c) palemoonseattle
Quasi uno scaled gradient che incontra una border nail art: la proposta di palemoonseattle è estremamente delicata ma molto, molto stuzzicante: da provare per chi ama i dettagli discreti e raffinati.
(c) nailsbycharts
La nail art di nailsbycharts è sicuramente giocosa e vivace: rosa ed azzurro si incontrano come gradient di base per una leopard print mani stilizzata ma appariscente: alternata però alle unghie dalla laccatura semplice non risulta affatto eccessiva.
(c) nailsbycameron
Rosa ed azzurro si mescolano in toni sognanti per questa delicata water marble di nailsbycameron: l’effetto è morbido e delicato, per un look da replicare!(c) nailsalwayspolished
La semplicità può essere una scelta d’effetto se i colori sono ben abbinati: basta guardare questa semplice gradient manicure di nailsalwayspolished per averne la prova.
(c) nagelfuchs
Le tonalità pastello di Rose Quartz e Serenity si prestano a nail art delicate ed eleganti, come questo gradient di nagelfuchs: i tocchi di bianco regalano un effetto mosaico davvero affascinante.
(c) ludochka_t
Stamping e contrasti netti: quella di ludochka_t è un’interpretazione fresca ed allegra di un tema superclassico come quello delle nail art floreali, qui declinata nei colori Pantone 2016.
(c) liliumzz
A volte la nail art è semplicissima – come questa pois manicure bianca su base azzurra con accent rosa di liliumzz – e sono gli accessori a fare la differenza: un singolo fiocco 3D rende il look interessante e deciso.
fff
(c) lovevarnish
La combinazione gradient + stamping può dare risultati ricchi di dettagli e fascino: questa nail art di lovevarnish ne è sicurament eun ottimo esempio!
(c) lacquered bits
Non è necessario però riproporre il disegno od il motivo (le righe verticali in questo caso) su tutte le unghie: lacquered bits ci mostra come due siano sufficienti!
(c) la paillette frondeuse
Una spolverata di glitter, una goccia di cristallo, una pennellata di bianco: bastano pochi dettagli per rendere questa nail art di la paillette frondeuse una reverse french d’effetto.
(c) elleandish
Incroci grafici, glitter, accent nail argentata: chi ha detto che rosa ed azzurro devono per forza creare look delicati e poetici? Sicuramente non elleandish, che interpreta i colori dell’anno in una versione frizzante e decisa.
(c) dianaspolish
Fiori e colori pastello: un’accoppiata vincente. Ne volete la prova? Date un’occhiata a questo motivo rosa ed azzurro di dianaspolish: non potrete che darci ragione!
(c) cubbiful
Con uno stile cartoon e moderno molto divertente, cubbiful ci presenta Rose Quartz e Serenity in una veste grafica ed asimmetrica: perfetta per le più sportive!
(c) chelseaqueen
Chelseaqueen ama i giochi grafici e la sua interpretazione dei colori dell’anno 2016 è ricca di curve e sfumature, in un gioco movimentato ed interessante: da copiare!
(c) beautyaddictedd
Armatevi di scotch e striping tape per creare questa manicure geometrica e minimal: l’idea di beautyaddictedd è sicuramente vincente!
(c) menmynails
Mano libera o stamping? Usate la tecnica che preferite per replicare l’effetto scozzese di menmynails sulla base di un gradient rosa ed azzurro: è un’idea divertente per rendere moderno un disegno superclassico!
(c) Ariane Patricio
Non c’è nemmeno bosogno di due smalti diversi per creare il contrasto di Serenity e Rose Quartz: basta usare i glitter come Ariane Patricio per ottenere una nail art luccicante e sfiziosa.
(c) sabina0031
La poesia della silhouette di un dandelion per accompagnare i contrasti di colore delicati di quest’anno: la nail art di sabina0031 è dedicata alle inguaribili romantiche.(c) themermaidpolish
Accent nail a contrasto, finish matte per mettere in evidenza i gioielli dorati: la nail art di una moderna principessa sulle dita di themermaidpolish.
Qual’è la vostra preferita, e come interpreterete in nail art i colori dell’anno Pantone per il 2016? E’ tempo di sfoderare i pennelli!
Lascia un commento