Questa volta vi propongo una nail art semplice e delicata pensata per un’occasione speciale, come una cerimonia. A volte preferisco puntare su qualcosa di veramente semplice ma con quel quid plus…soprattutto per delle occasioni formali.
Ho scelto di utilizzare degli stickers (che semplificano e velocizzano qualsiasi nail art) a forma di fiore. In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi ormai.
Spero che la mia idea vi piaccia!!
Ecco cosa ho usato:
Materiale
- Base trasparente (ho usato il top coat)
- Smalto Beige Chiaro Satin n 221 Kiko
- Smalto Beige Glitter Sparkle n 232 Kiko
- Stickers a forma di fiore
- Top Coat Clarissa Effetto Ceramica
Procedimento
Stendiamo 2 strati dello smalto beige chiaro e non appena sarà asciutto procediamo stendendo 1-2 strati (a vostro gusto) dello smalto glitterato.
A questo punto prendiamo i nostri stickers e aiutandoci con una pinzetta li posizioniamo all’altezza della lunetta (sarà come decorare la linea del french). Sigilliamo il tutto con uno strato di top coat.
Inizialmente avevo pensato di aggiungere qualche piccolo brillantino ma poi ho preferito non caricare troppo la nail art. Voi cosa ne pensate? Dal vivo è molto brillante e “luccicosa”. Inoltre, dato che indossavo dei sandali gioiello per l’occasione, ho fatto la stessa nail art anche sui piedi decorando con gli sticker solo gli alluci. Il risultato era davvero carino e molto delicato.
Lascia un commento