OPI lancia una nuova Limited Edition: il Pink Shatter. Uno dei fantastici shatter, declinato nella tonalità rosa a supporto della causa di Susan G. Komen per la cura delle donne affette da tumore al seno nella speranza di salvare vite umane e di debellare il cancro al seno per sempre. L’edizione Pink of Hearts 2011 seguirà le orme dei suoi omonimi del 2007, 2008, 2009 e 2010 e per il quinto anno di fila, sarà resa disponibile nei mesi di settembre e ottobre (National Breast Cancer Awareness Month).
“Stiamo continuando a sostenere Susan G. Komen nella speranza di aumentare la consapevolezza del cancro al seno e responsabilizzare le donne. La dedizione all’organizzazione di questa causa è incrollabile,” osserva Suzi Weiss-Fischmann, direttore artistico & esecutivo OPI. “OPI è orgogliosa di partecipare con Susan g. Komen per il quinto anno consecutivo e di offrire il Pink Shatter. Lanciando il nostro primo Shatter rosa, speriamo che questa eccitante nuova tonalità genererà nuova consapevolezza per questa causa”. Ogni bottiglia Pink Shatter è un tag speciale al nastro rosa per richiamare l’attenzione sulla consapevolezza del cancro al seno. OPI farà anche la sua donazione annuale di $25.000 a Komen per la cura.
Come tutti gli smalti OPI, il PInk Shatter non contiene DBP, Toluene o formaldeide e dispone anche dell’esclusivo OPI pro-wide brush™ per il massimo nell’applicazione. L’edizione limitata sarà disponibile durante i mesi di settembre e ottobre 2011 in america e arriverà sicuramente anche in Italia.
Curiosità: Susan g. Komen promise alla sorella morente che avrebbe trovato una cura per il cancro al seno. Nel 1982, quella promessa divenne “Susan g. Komen for the Cure”, che ora è la più grande organizzazione di cancro al seno del mondo e la più grande fonte di fondi senza scopo di lucro dedicata alla lotta contro il cancro al seno, con più di 1,9 miliardi di dollari investiti fino ad oggi. Per ulteriori informazioni su Susan G. Komen per la cura, la salute del seno o il cancro al seno, visitare www.komen.org
Non vedo l’ora di provarlo!
Lascia un commento