Deborah Milano, noto brand dedicato al mondo dei trattamenti, del make up e della nail art, arricchisce la sua collezione di smalti.
Agli ormai celebri smalti Deborah Milano, lo scorso hanno si sono affiancati anche i Prêt à porter, una collezione di smalti dal pratico formato, più piccolo, che si contraddistinguono per l’ampia gamma di colori e per i nomi ad essi associati.
Alle 30 tonalità best seller uscite lo scorso anno se ne sono aggiunte altre 25; il tutto per offrire un guardaroba di colori esagerato! Si possono sfoggiare quindi unghie sempre alla moda e super colorate! Possiamo poi cambiare lo smalto ogni volta che lo desideriamo, magari in base al nostro vestito, magari all’occasione e perché no, anche al nostro umore. È l’accessorio più versatile che una donna possa avere. Afferma la sua femminilità, il suo carattere ed il suo stile.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta, 60 tonalità di smalto con vari finish: lucidi quasi laccati, perlati, metallizzati e ci sono anche i toni pastello, sempre per tenere il passo coi tempi.
La boccettina di smalto è di 4.5 ml e la scadenza è pari ai 36 mesi. Il pennellino in dotazione è corto e piatto, il che rende facile la stesura dello smalto. Il risultato è sicuramente impeccabile!
A questa gamma si sono aggiunte altre tre collezioni ad hoc:
- Prêt à porter nail art collection
- Prêt à porter cracking
- Prêt à porter fluo
Iniziamo da quelli che compongono la nail art collection. Novità assoluta di questa stagione è il Prêt à Porter Top Coat, uno smalto trasparente ad effetto lucido, glossy per l’appunto, perfetto per fissare qualsiasi nail art, da quella più semplice a quella più elaborata ed aumentarne la durata. Questa collezione comprende anche altri accessori necessari per creare una nail art come ad esempio le nail art pen, gli stickers oltre che gli smalti nei loro innumerevoli abbinamenti. Questa è una collezione edizione limitata, nata su misura per ogni donna che vuole stimolare la propria creatività.
Seguono gli smalti ad effetto graffiti: smalti che tutte noi conosciamo bene, sono quelli che consentono di creare un effetto cracking alle proprie unghie in modo semplice ed immediato. I nuovi smalti cracking sono disponibili in dieci colorazioni, cinque lucide e cinque perlate. Un piccolo accenno al loro funzionamento: si applica sulle unghie una base per proteggerle, segue l’applicazione di un qualsiasi smalto della linea Deborah Milano e, una volta asciutto, si procede stendendo in un unico gesto, il pret a porter cracking top coat che più si preferisce. In pochi secondi si iniziano a vedere dei crack sulle unghie, unici e diversi gli uni dagli altri. Una passata di top coat fissate e la nail art è completata. Le colorazioni vanno dal nero, all’oro, dall’argento all’avorio, dal blu al viola, dal fucsia al turchese fino ad un bel antracite.
Gli smalti fluo invece sono colori accesi e decisamente trendy. La gamma è composta da cinque tonalità: fucsia, arancione, giallo, verde e viola. Stesso formato ma il packaging è diverso; questa volta gli smalti sono contenuti in una scatolina di cartone per differenziali dagli altri perché sono studiati per le unghie artificiali.
Liberiamo la fantasia e lasciamoci tentare da questa ampia gamma di colori!
Qual è lo smalto che più vi si addice? O quali colori avete già provato?
Lascia un commento