Ciao a tutte!
Nei giorni scorsi abbiamo visto una delle collezioni autunnali di China Glaze, la Safari Collection, e oggi vediamo la seconda collezione, la Wicked!
Questa collezione è tutta luci e ombre per rendere lo smalto un rito “da brividi”… ebbene sì, perchè queste sono le tonalità che China Glaze proporrà per Halloween.
Cosa ve ne pare? Abbiamo un buon mix di colori. Un rosso sangue classico; un verde, un grigio e un blu/viola shimmer. E anche qui come nella precedente collezione due splendidi glitter. Uno multicolor e uno a base trasparente con riflessi oro e argento. In assenza di foto di preview soddisfacenti, non posso dir bene, ma non escluderei dei flakes in questo ultimo smalto che ha tutta l’aria di essere un topcoat particolare più che uno smalto glitter vero e proprio.
Ma vediamoli uno per uno:
- China Glaze Cast A Spell: un bellissimo verde foresta con shimmer oro e verdi
- China Glaze Immortal: un grigio cemento con finissimi shimmer argento e finish che sembrerebbe metallizzato
- China Glaze Bizarre Blurple: un viola intenso che vira nel blu notte e con riflessi fuxia.. anche questo sembra avere un finish metallizzato.
- China Glaze Glitter Goblin: un mix di glitter multicolor per ravvivare tutte le nail art, sembra più un top coat che uno smalto vero e proprio, chissà come sarà la coprenza! Sicuramente ci vorranno due o tre passate per delle unghie ben ricoperte!
- China Glaze Roguish Red: un rosso sangue dal finish cremoso, assomiglia vagamente a quello delle collezioni natalizie!
- China Glaze Make A Specktacle: un trasparente ricco di flakies e glitter oro e argento.. questo sembra spettacolare!
Che ne dite? Personalmente con questa favolosa tavolozza, già non vedo l’ora che sia halloween… e voi?
Lascia un commento