In casa Essie tre novità per la nuova stagione autunno-inverno 2012/2013.
Una collezione di smalti nuova, diversa dalle altre, con un suo perché e un indiscusso fascino. Si ispira ai metalli, a quelli preziosi e patinati, alle lamine che splendono di luce propria e riflettono la loro bellezza.La collezione prende il nome di Mirror Metallics..ed il nome credetemi dice tutto!
È composta da ben cinque smalti, dalle tonalità scintillanti, lucenti e meravigliose! Per unghie con effetto metallo ed effetto specchio, allo stesso tempo. Per outfit sofisticati, eleganti, per occasioni speciali o per la semplice quotidianità! I colori che compongono la collezione vanno dall’oro al rame, dall’argento al lilla e al blu. Ma vediamoli nel dettaglio..
- No Place Like Chorme: un nichel metallico, unico
- Blu Rhapsody: il nome va da sè..un blu metallizzato che si alleggerisce
- Nothing Else Metals: un lilla metallico, favoloso e super chic
- Penny Talk: un color rame incandescente, che brucia di fascino ed eleganza
- Good as Gold: un oro prezioso, laminato, super ricercato
La seconda collezione invece sarà disponibile da settembre ed è una collezione dedicata interamente alla donna attuale la quale tiene in mano le redini dell’intera economia. Le donne consapevoli del loro essere e del loro potere, affermano il loro stile, il loro look e reinventano lo stile classic attraverso i colori, colori forti e soprattutto decisi. Il suo nome è Stylenomics!
Potere alle donne con le unghie smaltate! Lo smalto dà sicurezza, arricchisce il guardaroba e il suo colore va interpretato sotto una nuova luce.
Gli smalti che compongono la collezione sono sei:
- Miss Fancy Pants: un chic greige, un nude con sfumature tendenti al malva
- Recessionista: un magenta scuro che vira verso il prugna ed il borgogna
- Stylenomics: è il colore omonimo di questa collezione. Uno stupendo verde dalle mille sfaccettature e ricco di toni di verde..dal verde smeraldo super scintillante ad un verde bosco più cupo ed intenso. È il pezzo forte della collezione. Impazzisco per questo colore!
- Head Mistress: un rosso ciliegia accattivante e super splendente
- Don’t Sweater It: un color cioccolato al latte con una punta di malva
- Skirting the Issue: un bordeaux intenso e laccato
La terza collezione autunnale invece è decisamente più tenue, orientata alla zen e allo yoga..colori soffici, tinte pastello e massimo relax. I colori saranno pure pastello ma sono super lucidi e femminili..ideali per le donne di ogni età che magari non amano le tinte forti o voglio un look più bon ton.
La collezione che prende il nome di Yogaga è formata da sei smalti.
- Spinning again: un rosso classico e intramontabile
- Boxer shorts: un celeste luminoso, leggermente perlato
- Gym dandy: un grigio chiaro
- Marathin: un rosa baby iperfemminile ideale da applicare come smalto su tutte le unghie o da utilizzare come base per una french manicure
- Pilates hottie: un lilla romantico pieno di sogni che ricorda la primavera
- Yogaga: un beige che dà il nome alla collezione, un nude che si indossa senza compromessi.
Adoro queste tre collezioni di smalti, sono semplicemente meravigliose! Una più bella dell’altra! Oltre ad esser incantata dai colori e dall’innovazione, rimango sempre stupita dall’alta qualità di questi nail polish!
E voi…quale collezione preferite???
Lascia un commento