Quando si riceve un regalo cosa si fa? Lo si utilizza subito, no? E se il regalo in questione fosse un bellissimo smalto? Si realizza una nail art ovviamente!
Quando la mia amica mi ha portato questo graditissimo regalo non ho potuto fare a meno di notare che il colore, un bellissimo verde militare, è diverso da tutti gli altri smalti di questa tonalità che appartengono alla mia “misera” collezione. Incredibile ma vero, non avevo uno smalto verde militare scuro, quasi un verde bosco. Bello, bello, bello. Lo vedo perfetto anche per la stagione che sta per arrivare, l’autunno (anche se mentre vi scrivo, sembra già essere arrivato dato il temporale che si sta scatenando fuori…).
Ovviamente questo smalto è il protagonista della mia nail art e dato che secondo me, il colore è già bello intenso così, ho pensato di non “appesantirlo” troppo ma di fare un semplicissimo decoro sui toni dell’oro. Non so perché ma quando uso il verde, soprattutto in questa declinazione, amo abbinarlo con le tonalità dorate. Credo siano un’accoppiata vincente. Ovviamente non possono mancare i glitter, fedeli compagni di tutte le mia nail art, o quasi.
Spero che la mia idea vi piaccia. Io credo che la rifarò in altri colori, ad esempio sui toni del blu e magari dell’argento o del rosa insieme al viola. Insomma basta un pizzico di fantasia e almeno una decina di minuti da dedicare a se stesse.
Come al solito se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi.
Prodotti Usati
- Smalto Verde Militare n 27 Basic Beauty
- Smalto Oro n 800 Pupa
- Smalto Verde Glitterato n 06 Essence (Nail Art Twins)
- Top Coat OPI DS
- Strass verdi
- pennelli sottili
Vi lascio al tutorial
http://www.youtube.com/watch?v=mtTUtBhB-KM
Fatemi sapere se vi lascerete ispirare da questa nail art e se proverete a rifarla, perché non pubblicate le foto sulla pagina facebook del portale e se vi va anche sulla mia? Mi farebbe davvero piacere!!
Lascia un commento