Oggi vi presento l’ultima collezione di smalti firmata Shaka. Questo nuovo brand che ci offre cose carine e contenute nel prezzo ci sta conquistando sempre di più, un po’ per l’accessibilità, un po’ per il fatto che la troviamo nello stesso luogo in cui troviamo la più famosa essence, perció una sbirciatina alla novità si concede sempre! Ma torniamo alla collezione di cui voglio parlarvi…
La sugary collection è composta da 8 tonalità di smalto, assortite tra colori pastello e colori estremamente vivaci, di certo non una gamma di colori che si è soliti vedere in giro nei mesi freddi!
Il finish di questi smalti è sheer, con una prima stesura sono piuttosto trasparenti, ma divengono via via più coprenti con due o tre mani, e la loro consistenza permette di poter fare più di una passata senza fare pasticci e garantendo un’asciugatura veloce. La presenza dei microglitter dona agli smalti questo effetto zuccherino che rimanda al nome della collezione e che dona alle unghie un effetto molto delicato.
Vediamo i colori nel dettaglio:
I primi quattro colori che vi presento sono i colori pastello chiari;
- 102_Sugary White, bianco candido sheer, personalmente non amo particolarmente l’unghia monocolore bianca se non in rari casi, quindi questo colore lo consiglio per una french particolare con sorriso shimmer, oppure per qualche luminoso dettaglio di nail art;
- 522_Sugary Rose, un bellissimo rosa caramella, tra i miei preferiti! delicato e non troppo appariscente, ideale per chi vuole giusto un tocco di colore sulle unghie;
- 852_Sugary Blue; questo celestino pastello mi ricorda il colore del cielo sereno, indossiamolo quindi nelle grigie giornate invernali, in modo da rallegrarle un pochino!
- 712_Sugary Green, anche questo devo ammetterlo, è tra i colori che preferisco! Un bel verde menta delicato che sa un pò di estate, per scaldare i giorni più freddi;
Vediamo ora gli altri quattro colori, un pò più vivaci e accesi!
- 652_Sugary Lilac, un romantico lilla intenso, da sfoggiare in quelle giornate tutte coccole e amore!
- 722_Sugary Chic, tra l’azzurro e il verde acqua, anche questo è uno dei colori che preferisco, allegro e particolare!
- 302_Sugary Orange, dopo il boom di arancione che abbiamo visto spopolare ovunque la scorsa estate, ecco che lo ritroviamo anche adesso! Chissà se continuerà il suo successo;
- 902_Sugary Sun, e quando fuori il tempo non è dei migliori, un bel giallo canarino sulle unghie è quello che ci vuole!
Questi sono gli otto smalti proposti in questa collezione Shaka, dai colori insoliti ma piuttosto interessanti! insomma pare che questo autunno/inverno sia diviso a metà, da una parte i colori scuri e dall’altra i colori vivaci. Voi cosa sceglierete? andrete sul classico oppure oserete sfoggiare una manicure dai colori prettamente estivi in pieno inverno? Ditemi, ditemi…
Lascia un commento