Opi lancia una nuova collezione di smalti! Una collezione davvero particolare e molto attesa tra le fans del brand..Molto attesa perché questa collezione nasce da una collaborazione e prende il nome della sua ideatrice, la famosissima cantante Mariah Carey!
La collezione Mariah Carey by Opi che uscirà è costituita da ben 8 smalti, molto particolari e ricercati. E’ stata proprio Mariah Carey in prima persona a selezionare queste otto tonalità..
La collezione si divide in due parti rispettivamente formate da quattro smalti ognuna.
Iniziamo dalla prima!
Antibleak, un prugna intenso
Sprung, un arancione bruciato stile rame
A butterfly moment, un rosa con perlescenze
Pink yel lavender, con glitter di ogni forma e dimensione rosati
Gli altri quatto vengono anche chiamati Liquid sand; prendono questo nome dall’innovativa texture creata in casa Opi..uno smalto matte con un finish diverso dal solito opaco..perchè grazie alle particelle contenute al suo interno brilla di luce propria.
Scopriamo insieme quali sono le tonalità:
Get your number, un blu cobalto super glitterato
Can’t let go, un viola con un mix lucido ed opaco, super particolare ed ammaliante. E proprio questo è lo smalto che Mariah Carey ha deciso di indossare nella campagna pubblicitaria.
Come avrete visto dalla foto l’effetto è sicuramente più esplicativo dalla foto e quindi sulle unghie piuttosto che a parole.
The impossibile, un rosso fragola con glitter esagonali e a forma di stellina
Stay the night, uno smalto a base nera con brillantini e riflessi rosa
Metodo di applicazione: si consiglia di applicare la base e successivamente due passate di colore senza terminare con il top coat che altrimenti annullerebbe l’effetto matte.
Ma per comprendere al meglio il fenomeno Liquid Sand vi consiglio di vedere questo video, pubblicato direttamente dalla pagina ufficiale Opi di Facebook..qui vedrete al meglio gli smalti in tutto il loro splendore! Ma non solo…vedrete anche il metodo di applicazione, la resa sulle unghie ed il metodo di rimozione!
Sono stupendi non ci sono altre parole per descriverli al meglio..gli smalti parlano da soli!
Per le amanti del brand Opi, degli smalti, delle nail art e di Mariah Carey, che cosa ne pensate di questa bellissima collaborazione e creazione?
Io ne sono davvero entusiasta, mi piacciono molto gli smalti che consentono di creare degli effetti così meravigliosi in poche e semplici mosse senza per forza richiedere una grande abilità nel design!
Lascia un commento