Novità in casa Kiko Cosmetics! Amanti delle nail art, delle unghie e degli smalti udite udite! Anche la Kiko ha deciso di lanciare i nail patch, chiamati più precisamente Ready-to-go nail lacquer.
Uno smalto adesivo tre in uno: base, colore e top coat. Dal nome ready-to-go proprio per focalizzare l’immediato utilizzo e la sua facile applicazione.
La durata pare che sia testata fino a 14 giorni ma potremmo dirlo meglio una volta provati!
I nail patch nascono per creare unghie perfette in pochi semplici mosse, soprattutto in poco tempo, e per avere uno smalto impeccabile e resistente a lungo. Lo smalto adesivo in questione garantisce una lunga tenuta, una brillantezza assoluta e zero tempi di asciugatura. Cosa che noi ragazze amiamo particolarmente!
È facile da applicare e da rimuovere, la cosa più difficile forse sta nello scegliere la fantasia o lo smalto desiderato. Ogni singolo patch è realizzato totalmente con uno smalto vero. Ogni confezione contiene una bustina a chiusura ermetica per due strisce da otto adesivi già sagomanti e diverse dimensioni per adattarsi perfettamente a qualsiasi unghia.
Sul sito troviamo una guida step by step per una perfetta applicazione.
STEP 1: Selezionare lo smalto adesivo della misura adatta alla propria unghia
STEP 2: Rimuovere la pellicola trasparente
STEP 3: Sollevare lo smalto adesivo dal supporto alzando la linguetta argentata
STEP 4: Tirare la linguetta staccandola dallo smalto adesivo
STEP 5: Selezionare l’estremità con la curvatura adatta all’unghia
STEP 6: Esercitare una leggera pressione con un movimento che va dalla base alla punta dell’unghia
STEP 7: Piegare lo smalto adesivo in eccesso sotto l’unghia
STEP 8: Eliminare la parte in eccesso con una lima
STEP 9: Operazione conclusa, risultato sorprendente!
Credo che le foto e gli step by step siano stati molto esplicativi ma per una maggiore comprensione vi consiglio di vedere questo video dimostrativo caricato direttamente da Kiko Cosmetics nel loro canale YouTube; il video mostra l’applicazione dei ready-to-go e la loro rimozione.
http://www.youtube.com/watch?v=LbrWmLwBYAQ
Passiamo ora alla varianti colore! Tre sono le macro categorie di varianti che Kiko Cosmetics ci mette a disposizione, tre varianti adatte ad ogni occasione e/o particolare esigenza e sono:
Ready-to-go Colour Patch Nail Lacquer
Colore pieno, brillante e ideale per ogni occasione. Al momento c’è un unico colore disponibile, lo 01 Apple red, un bel rosso, lo stesso utilizzato nel video dimostrativo.
Ready-to-go Fluo Patch Nail Lacquer
In tonalità fluorescente, di tendenza per un look sorprendete. Le colorazioni disponibili sono due 01 fluo hot pink e 02 fluo orange
Ready-to-go Art Patch Nail Lacquer
Con fantasie e decorazioni super particolari. Le fantasie disponibili sono 01 timeless leopard, 02 black leopard, 03 taupe lace, 04 pied de poule e 05 glitter gradiation pink.
Il prezzo è di 5.90 Euro ed i ready-to-go patch nail lacquer sono già disponibili già in tutti gli store e nell’e-shop.
I nail patch sono monouso, inodore e si eliminano come un normale smalto ovvero con il solvente per unghie.
Il prodotto è ipoallergenico, formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Ad esser sincera questo è un articolo che sempre ha suscitato in me molta attenzione..forse cederò a questi Ready-to-go patch di Kiko Cosmetics, e voi? Aspetto i vostri commenti!
Lascia un commento