Particelle bianche si poseranno delicatamente sull’unghia per ricreare paesaggi incantati. 6 colori pieni di energia. Una texture particolare ed unica. Colori che variano da una mousse innevata ad un verde menta. Una combinazione di tonalità che vestiranno con eleganza e dolcezza le vostre unghie. Si applica come uno smalto normale. Si consigliano due mani. Si può usare un Top Coat senza alterare l’effetto.
Avete presente i colori belli e delicati dei sorbetti? Avete presente quando nelle giornate afose non vedete l’ora di dissetarvi e di perdervi nei colori pastellosi dei sorbetti? Ebbene con quei colori grazie a Layla potrete vestire le vostre unghie! Ma questi colori richiamano anche un effetto neve. Com’è possibile? Semplice grazie alla presenza all’interno di micro pois color bianco leggermente perlescente.
La qualità è innegabile. Layla è uno dei brand più conosciuti ed amati del settore. La qualità di queste nuove tonalità è la stessa già conosciuta dei Ceramic Effect. Lo smalto è autolevigante e non lascerà le solite striature che rendono le unghie brutte. La stesura è molto facile ed il pennello è sempre uguale e quindi basterà una sola passata se vorrete mantenere l’effetto innevato.
Queste sei nuove tonalità uniscono la qualità ormai conosciuta di Layla e dei suoi smalti ad effetto ceramica a dei colori originali che rimandano sia al mondo fruttato e delicato dei sorbetti ma anche ai colori brillanti e ghiacciati per un effetto “cristalli di neve”.
Non ci resta che provarli! E voi quale tonalità preferite?
fonte delle foto: laylacosmetics.it
Lascia un commento