Anche se siamo nel pieno dell’inverno i brand pensano già alle nuove tendenze da lanciare per la prossima primavera. Orly, brand di grande tendenza nella nail art, presenta la sua nuova collezione di smalti primavera 2014 chiamata Orly Blush.
Il nome spiazza leggermente….parliamo di unghie e la collezione si chiama blush? L’intera linea è composta da tonalità pastello che, più che sembrare delle nuance di smalti per unghie sembrano dei veri e propri fard! La collezione potrebbe essere definita basic in quanto, non eccede con colori vivaci e scuri ed è composta da una serie di tonalità facilmente portabili in ogni occasione.
Gli smalti Orly di questa nuova collezione presentano quindi una serie di tonalità che vanno dai nude ai rosa confetto fino ad arrivare a tonalità lievemente più accese. Gli smalti Orly Blush primavera 2014 usciranno nelle migliori profumerie in edizione limitata.
Tra le nuance di questa nuova collezione limited edition di smalti Orly sono sei e si dividono in:
– Naked Canvas, nude crema
– Dare to Bare, rosa nude
– Classic Contours, nude tendente al lilla
– Cheeky, corallo tenue
– First Blush, rosa fucsia
– Flawless Flush, lavanda chiaro
Gli smalti della Orly Blush saranno acquistabili singolarmente in versione full size da 18 ml al costo di circa 15 euro mentre se vi siete innamorate di tutta la collezione e volete a tutti i costi avere ognuno dei colori proposti, Orly metterà in vendita anche il kit “mani mini kit” contenente 4 smalti da 4,5 ml l’uno ad un prezzo di circa 13 euro.
Questa collezione per i colori che presenta e per l’ispirazione da cui è tratta (i blush appunto) può essere definita nuova ed originale. La linea originale infatti presenta delle tonalità che vanno dai nude ai rosa fino ai colori chiarissimi che fungono da illuminanti. Insomma i colori dei fard vengono traslati sulle unghie!
Non eccedere inoltre in colori troppo strong o vivaci oppure scuri, fanno si che questi smalti possano essere sempre indossati, ad ogni ora del giorno e della notte e sono abbinabili ad ogni outfit. Per ora questa collection è stata presentata a livello internazionale ma in Italia tutte le fans di Orly sono in trepida attesa per poter testare e provare queste nuove nuance.
Colori tenui, facilmente abbinabili ed adatti ad ogni tipologia di donna ed outfit. Colori innovativi che sono in grado di donare una luce nuova, una vestibilità fuori dalle righe alle nostre unghie.
E voi siete pronte a provare la collezione Blush di Orly?
Lascia un commento