Lo sappiamo ormai benissimo. Le . Le unghie dettano moda e tendenze. Ormai sono un biglietto da visita per ogni donna ed un accessorio fondamentale per completare l’outfit. Dopo le unghie effetto velluto, effetto piuma, dopo il crack e tutti i disegni della nail art, per renderle davvero uniche dall’America arriva l’ultima tendenza.
Due sorelle, ovvero Sarah C. Award e Dhemerae Ford, due nail artist di New York che si chiamano TheLaserGirls, hanno lanciato la moda delle unghie decorate in 3D. Sono delle vere e proprie estensioni in gomma disegnate e realizzate al laser con una speciale stampante 3D. Hanno decorazioni in rilievo che vanno applicate sopra l’unghia per donarle un effetto molto moderno. Sono decorazioni temporanee che sono appena state esposte al Museum of Art and Design di New York.
Le unghie decorate in 3D quindi non sono solo un trend o una moda sfiziosa, ma sono addirittura arte visto che arrivano ad essere esposte in un museo.
Queste estensioni in gomma sono molto originali e stravaganti e sono destinate a diventare molto trendy. Sono creazioni uniche e non riproducibili attraverso i convenzionali strumenti della nail artist (esempio smalti, applicazioni).
La ricerca della terza dimensione è un settore che molte donne volevano poter portare sulle unghie (prima quelle di oltreoceano e poi anche le italiane) solo che era difficile realizzare un 3D per unghie. Grazie alle TheLaserGirls da oggi questo è possibile.
Le vostre unghie si vestiranno quindi di geometrie insolite come per esempio la Lego. I vostri artigli saranno glamour, ricchi di dettagli e sicuramente molto originali.
Per ora questa gomma lavorata con il laser è riuscita a conquistare le sale luminose del Museum of Art and Design di New York. Ora non ci resta che aspettare e vedere se questa nuova tendenza riuscirà a sbaragliare la concorrenza e a diventare un vero must have in materia di decorazione delle unghie.
Le unghie si vestono di novità e di moda. Decorazioni molto moderne che sicuramente possono completare ed arricchire un outfit.Se anche voi amate seguire le mode, volete essere al passo coi tempi e soprattutto non volete passare inosservate, la creazione delle TheLaserGirls è quello che fa per voi.
E voi vorreste vestire le vostre unghie con la gomma in 3D?
Fonte foto:TheLaserGirls
Lascia un commento