Oggi parliamo di Celebrity Nails: le unghie delle star sono spesso colorate co-protagoniste della scena, e anche sul social della macchina fotografica non mancano di raccogliere attenzione ed appassionati! Instagram infatti può essere un piccolo paradiso per le appassionate di nail art: il social a base di immagini è il veicolo perfetto per questa passione. Navigando tra foto e profili, ci vuol poco a scoprire quante star siano anche delle nail-addicted!
(fonte: instagram.com/lilyallen/)
Colorata ed eccessiva in tanti suoi look ed atteggiamenti, Lily Allen spesso sfoggia unghie decorate in maniera ricca e fantasiosa. Le sue ricostruzioni spesso includono pietre, dettagli metallici e 3d, tanto colore e un fare ironico e divertente.
(fonte: http://instagram.com/kellyosbourne )
Kelly Osbourne è una personalità televisiva ma anche una stilista, attrice, presentatrice, cantante e… appassionata di unghie! Ai suoi follower mostra spesso le sue nail art, che sceglie con cura ed abbina a tutti i suoi look, da quelli più eccentrici a quelli più glam.
(fonte: http://instagram.com/isthatjessiej )
La musica sembra regalarci tante appassionate di unghie, e non è sicuramente difficile capire perchè: tanto contano la voce e lo stile quanto il look con cui ci si propone, e un nail look azzeccato può aggiungere dettagli preziosi ad un outfit. Lo sa bene anche Jessie J, che immortala sul social le sue scelte in fatto di smalti e decori.
(fonte: Vanessa Hudgens )
Le unghie di Vanessa Hudgens ci parlano di un’artista lontana mille miglia dal look acqua e sapone che la rese famosa ai tempi di High School Musical (correva l’anno 2006!). Le sue unghie sono superlunghe, sempre colorate con decisione: da non passare inosservate!
(fonte: iiswhoiis )
Poteva una cantante folle ed eccessiva come Kesha scegliere un nail look minimalista? Ovviamente no! La predilizione per pietre e glitter è evidente, ma anche quando si limita a scegliere un monocolore… è acceso e vibrante come il look che lo completa!
(fonte: https://www.instagram.com/beyonce/ )
Nemmeno la regina Beyoncé è immune alla passione per le unghie che imperversa per Instagram: e ce n’è per tutti gusti, dal rosa per la prevenzione del tumore al seno, alle decal lussuose, alla nail art madre e e figlia in abbinamento.
(IG di Chloe Moretz, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Ciara )
E’ la musica quindi il territorio principe in cui trovare account Instagram ricchi di nail art colorate ed orginali? Diciamo che sicuramente la creatività e la voglia di stupire non mancano alle artiste che regalano ai loro fan piccolo scorci in punta di dita, ma….
(IG di Cara Delevigne, Georgia May Jagger, Heidi Klum, Daisy Lowe)
…non dimentichiamoci delle modelle, che son pur sempre le prime a sperimentare le novità ed i trend scelti dagli stilisti per il pubblico mondiale: anche nei loro account si nascondono tante fashioniste del nail world!
Quali sono le vostre preferite?
Lascia un commento