Morgan Taylor Halloween Collection: i colori perfetti per assicurarci una manicure da paura per la prossima notte di Halloween!
La tradizione di questa festa che abbiamo importato da oltreoceano vede un pullulare di mostri, streghe, vampiri e zucche. Sapevate ad esempio che l’uso di intagliare zucche con espressioni spaventose o grottesche risale alla tradizione di intagliare rape per farne lanterne con cui ricordare le anime bloccate nel Purgatorio? La rapa è stata usata tradizionalmente ad Halloween in Irlanda e Scozia, ma gli immigrati in Nord America usavano la zucca originaria del posto e come spesso capita… noi abbiamo acquisito la loro tradizioni, e ora le riproponiamo anche in punta di dita! I colori a dir poco immancabili in questo décor sono il nero cupo e misterioso come la notte, e l’arancione brillante delle zucche intagliate, che a lume di candela diventano minacciose presenze che sogghignano nel buio.
Come pensare di creare una nail art a tema senza includere queste tonalità?! Proprio per questo sono loro a costituire il set festivo che Morgan taylor dedica alla festa di mostri e streghe: una Halloween Collection davvero essenziale!
La manicure di Halloween sarà davvero memorabile: le unghie verranno trasformate in un “accessorio” per completare il vostro look spaventoso… Morgan Taylor crea il kit di smalti pensato proprio per la notte più terrificante dell’anno!
Due colori, l’immancabile nero ultra lucido “Little Black Dress” abbinato ad una nuance arancio acceso, “Orange Crush”.
Per rendere la vostra manicure immune a qualsiasi avventura che la serata vi riserverà, il top coat “Make It Last” sarà il tocco per un nailstyle da “paura”.
Come vestirete le vostre unghie per questa festa? Un colore uniforme ed intrigante, o vi sbizzarrirete nelle nail art più creative per abbinarle al vostro costume? Di sicuro, questi colori sono un ottimo spunto per l’abbinamento perfetto!
La Morgan Taylor Halloween Collection è disponibile nei migliori saloni di bellezza con un prezzo consigliato al pubblico di € 30,00.
Questa combinazione di colori è sicuramente perfetta per questa stagione: voi cosa pensate di questa proposta di Morgan Taylor?
Lascia un commento