Voglia di sporty nails? Certo che sì: il richiamo dell’attività sportiva inizia a risuonare e se il tempo ancora non ci permette di goderci appieno le attività all’aria aperta, possiamo quantomeno prendere ispirazione dai nostri sport preferiti e… portarli sulle nostre unghie!
fonte (c) Celine Does Nails
Celine Does Nails ci regala non solo una nail art chic e sportiva ma anche uno squarcio d’estate con questa manicure a tema nautico: in un momento, stiamo già sognando le prossime vacanze!
fonte (c) Polish Art Addiction
Discreto ma irresistibile il richiamo al baseball di Polish Art Addiction, che richiama le palline e le loro cuciture a contrasto in una manicure semplice ma di effetto garantito: davvero un’idea da cui prendere spunto.
fonte (c) Vickerl’s Nails
Molto originale invece la proposta di Vickerl’s Nails, che sfrutta le fibre effetto velluto per simulare il campo da gioco in questa sua manicure dedicata al calcio: perfetto poi l’accent con il motivo di un pallone.
Astratta ma intrigante la nail art con cui Chelsea King ci riporta alla mente i colori simbolo dei cerchi olimpici, replicati in un pattern irregolare su ogni unghia: un modo meno esplicito ma ugualmente rappresentativo per ricreare questo simbolo sportivo universale.
E’ minimalista ed ispirata al look iconico di un capo sportivo superclassico la nail art di Pallino Girl: le tre strisce diventate sinonimo di un celebre marchio di abbigliamento rimandano in automatico al mondo sportivo in generale, che così indossiamo anche in punta di dita.
fonte (c) Tenshi No Ana
La bandiera a scacchi è simbolo di vittoria nelle corse, e questa nail art di Tenshi No Ana ci rimanda al mondo dei motori e alla velocità grazie al tratteggio semplice di questi scacchi bianchi e neri, disposti trasversalmente sulle nostre unghie.
fonte (c) My Nail Polish Online
Divertente e un po’ cartoon la nail art di My Nail Polish Online che ricrea la sagoma di un modello di scarpa sportiva tra le più famose di tutte. Lei sceglie di creare tutte le sue scarpette dello stesso colore, ma tante altre nail artist optano per la versione skittles multicolore: voi quale scegliereste?
fonte (c) Nail Wish
Non sapete quale sport scegliere perchè ne amate troppi? Potete prendere esempio da Nail Wish e dedicare ogni unghia ad una attività diversa: tennis, calcio, basket, baseball…. e chi più ne ha, più ne metta: potete arrivare fino a 10!
fonte (c) So Nailicious
Desiderate un look più delicato e meno grafico? Ispiratevi ai riflessi dell’acqua e tuffatevi in un look semplice e sfumato come questo gradient sul girocuticola come ha fatto So Nailicious: moderna e d’effetto, a dir poco irresistibile!
fonte (c) Piggie Luv
Okay, non è proprio una nail art da tutti i giorni. Ma questo campo da golf in 3d realizzato da Piggie Luv è talmente geniale da meritare una citazione d’onore per la creatività!
Pronte a vestire di nuovo le vostre unghie? Diteci qual’è la vostra idea preferita!
Lascia un commento