La primavera è come sempre la stagione che ci accoglie rivestita di colori pastello, e la Deborah Lippmann Whisper Collection 2015 non sfugge a questo trend: colori delicati, eleganti e minimalisti in edizione limitata.
La collezione è un invito alla ricerca di serenità, e presenta colori semitrasparenti e chiari che sono puliti e sottotono, rivelando al pieno la loro moderna raffinatezza. Facili da applicare come sono facili da portare, tutte e quattro queste tonalità rivestiranno le vostre unghie di eleganza priva di ostentazione.
Da sempre ispirata dal mondo della moda e della bellezza che la circondano, è stato dietro le quinte della sfilata S/S 2014 di Honor che Deborah è stata colpita dagli effetti composti ed allo stesso drammatici delle luci che si riversavano attraverso i tessuti di chiffon che avvolgevano le modelle mentre uscivano dalla passerella. Un momento di calma e serenità nel caos, come un sussurro delicato. Questa l’idea dietro alla Whisper Collection, che ci ispira ad esplorare il nostro lato più delicato con quattro romantiche tonalità:
A FINE ROMANCE champagne perlato semitrasparente (finish shimmer)
LIKE DREAMERS DO pallido tortora semitrasparente (finish crème)
MISTY MORNING azzurro-grigio semitrasparente (finish crème)
CHANTILLY LACE rosa perlato semitrasparente (finish shimmer)
I colori saranno disponibili da febbraio sul sito ufficiale www.deborahlippmann.com ad un prezzo di circa 18$.
La seconda novità che ci attende in casa Lippmann è il lancio di ALL ABOUT THAT BASE – CC Base Coat. Questo smalto di base e trattamento si propone come una formula multifunzionale che assicura un effetto immediato di perfezionamento dell’unghia, ed un miglioramento della stessa con l’utilizzo continuo.
Grazie ad un complesso idratante arricchito di Pantenolo questa base aiuta ad idratare, rinforzare, proteggere e migliorare l’aspetto delle unghie, mentre l’effetto ottico immediato aiuta a mimetizzare le imperfezioni, uniforma, illumina e riempie i piccoli solchi delle unghie per creare una base liscia, matte, perfetta per migliorare l’applicazione dei vostri smalti. Come tutti gli smalti di Deborah Lippmann è 5-free ed arricchita di biotina e the verde per assicurare massima cura e salute dell’unghia.
Anche All About That Base sarà disponibile da febbraio sul sito ufficiale deborahlippmann.com ad un prezzo di circa 20$.
Lascia un commento