Volete sbizzarrirvi un po? Noi di Tentazione Unghie vi proponiamo tre tutorial differenti per farvi le unghie a pois! Per essere creativi e innovativi!
Buon lunedì a tutte voi care ragazze, oggi vi proponiamo tre proposte video per fare delle bellissime unghie a pois.
Magari, alcune di voi, potranno pensare che sono eccessive, noi ci permettiamo di dissentire, anzi, sono molto belle innovative, magari potete organizzare il vostro Pois Party e farvi delle bellissime unghie a pois, o magari, siete invitate ad un evento dress code bianco e nero, e potete usare questo mezzo per essere sempre di tendenza.
Le unghie a pois vi permettono anche di non dover scegliere tra due colori, usiamoli entrambi!
Senza dilungarci troppo, vi lasciamo ai tutorial!
Questa ragazza invece propone 5 metodi differenti per farvi le unghie a pois, differenti metodi a seconda dello spessore dei pois che volete sulle vostre unghie.
Questo video invece vi mostrerà come farvi le unghie a pois e glitter, un mix estroverso per chi ama osare anche sulle unghie, dove ci è concesso (un po’ di più) sbizzarci con tutta la nostra creatività!
https://www.youtube.com/watch?v=b8PaGsKJ10I
Questa è una bellissima nail art bon ton a pois e con il cuore, rosa e nero con i brillantini, per chi ama un look romantico, ma si può sempre decidere di fare con diversi colori.
E voi, quale tutorial preferite?
Tutti i diritti di immagini e/o video vanno alle persone che li hanno creati:
lallylallyable – LaLilliMakeup – AlessiaG Makeup
Lascia un commento