Fatevi rapire dal colore con la collezione China Glaze Desert Escape!
Chiudete gli occhi ed immaginate: il sole che tramonta al di là dell’orizzonte, la luna che si alza nel cielo e dipinge ombre suggestive sulle infinite dune di sabbia che risplendono dei colori vibranti del deserto. Questa immagine di calma e pace è l’atmosfera che potrete catturare grazie alla collezione Desert Escape, la mini collection in edizione limitata di casa China Glaze per l’estate 2015.
I colori provengono dai paesaggi maestosi che ci offre il deserto: i rossi ed i rosa brillanti sono bilanciati dalla calma del turchese e risplendono a confronto dei toni naturali dall’effetto shimmer.
Le sei tonalità di questa collezione sono:
What’s She Dune?: Il beige delle dune sabbiose, finish crème.
Meet Me in the Mirage: Un brillante color oro rosa metallizzato, finish shimmer.
Rain Dance the Night Away: Un intenso color turchese, finish crème.
The Heat Is On: Il rosso arancio del tramonto, finish crème.
Don’t Mesa With My Heart: Un rosa/lilla acceso e brillante, finish crème.
Don’t Desert Me: Un fucsia violaceo perlato ed intenso, finish shimmer.
Tre mini kit completano la collezione, promettendoci di creare look ispirati ai tramonti del deserto con un tocco di fantasia e di nail art:
- Tribal Council Micro Minis – i sei colori della collezione in formato mini.
- Fringe with Benefits – tre colori della collezione (Don’t Mesa With My Heart, Don’t Desert Me e Rain Dance the Night Away) ed un set di tatuaggi temporanei
- Art You Looking Tribal – tre colori della collezione (What’s She Dune?, Rain Dance the Night Away e The Heat Is On) e uno smalto striper nero.
La China Glaze Desert Escape Collection sarà disponibile attraverso gli abituali canali di distribuzione. Per altre informazioni, c’è il sito ufficiale chinaglaze.com , Facebook (@ChinaGlaze), Instagram (@ChinaGlazeOfficial) e Twitter (@ChinaGlaze)
Cosa pensate di questa collezione? Qual’è il vostro colore preferito?
Lascia un commento