Continuiamo questo viaggio internazionale alla scoperta di talentuose nail bloggers nel mondo lasciando l’europa e dedicandoci agli altri continenti. In realtà le blogger statunitensi e canadesi sono già così numerose che avrebbero forse meritato una puntata a loro dedicata, ma vogliamo essere cosmopolite e coprire quanti più paesi possibile. Dove avremo trovato questa volta le nostre fonti di ispirazione?
images (c) simplynailogical, chalkboardnails, thepolishaholic, polishallthenails
- Iniziamo questo viaggio dal Canada, dove Simply Nailogical ci propone disegni precisi, i suoi celebri scaled gradients e video tutorials precisi ed anche divertenti: dovete scoprirla se già non la conoscete!
- E’ statunitense Sarah di Chalkboard Nails, ed è ormai una celebrity del nail world: collaborazioni importanti accompagnate a nail art precise e delicate: semplicemente un must seguirla.
- Se siete delle “maniache dello smalto” non potete non conoscere The Polishaholic – americana anche lei, nei suoi swatch ci presenta smalti bellissimi fotografandoli con maestria: da consultare prima di una sessione di shopping!
- Australiana trapiantata in Canada, Polish All The Nails è nota per le sue incredibili manicure dedicate al glitter placemement: ma sul suo blog c’è molto, molto di più.
images (c) sonailicious, vicandhernails, simply rins, naomiyasudanyc
- E’ australiana la nail blogger che ci presenta So Nailicious: un blog ricco di nail art sempre precise ed interessanti, siano esse complesse e dettagliate o minimaliste ma creative. La conoscete già?
- Vic and her nails arriva dall’Indonesia, e riversa nelle sue nail art un mondo di dettagli e creatività che rendono le sue creazioni sempre interessanti ed inaspettate.
- Forse una delle più famose blogger delle Fillippine (di sicuro nel settore nails!) Simply Rins ha uno stile cartoon e preciso che riesce ad essere contemporaneamente divertente e poetico: bookmark obbligatorio!
- Nail artist delle star la giapponese Naomi Yasuda si è trasferita a New York per diventare una creativa richiesta anche dai grandi brand e magazine.
images (c) stylethosenails, nailzcraze, cajondelosesmaltes, ordinarymisfit
- In questo viaggio tra le nail bloggers nel mondo arriviamo in India per conoscere Style Those Nails: come si rifletteranno le sue influenze culturali sulle nail art proposte? A voi scoprirlo!
- Swatch perfetti e uno stile elegante caratterizzano le foto di Nailzcraze: la passione per lo smalto non conosce confini ed arriva in Israele!
- Curiose di scoprire quali smalti siano diffusi in Uruguay? Potete scoprirlo sul blog Cajon de los Esmaltes: ritroverete brand a noi familiari, e nuove marche da cercare!
- Swatches e nail art direttamente dal Sud Africa sulle pagine di Ordinary Misfit: lo stile è fresco e moderno, accompagnato da foto semplici e pulite – un piacere per gli occhi!
Dopo il viaggio alla scoperta delle nail bloggers europee e questo tour attorno al mondo, prepariamoci a tornare a casa: non ci resta che scoprire qualche talento di casa nostra! Avete già dei suggerimenti da proporci?
Lascia un commento