(photo source: Signed, Alhrayth)
In estate abbiamo spesso voglia di giocare con la nail art ancora più che durante il resto dell’anno; Sarà il clima spensierato delle vacanze, sarà il dress code più rilassato, ma è quasi un richiamo irresistibile: le unghie diventano ancora più colorate e spiritose, e la fantasia si scatena. Un tema sempre gettonatissimo è la Summer Fruit Nail Art: disegni supercolorati che rappresentano la frutta più succosa e colorata. Pronte a scoprire come realizzarli?
Dite estate e diremo anguria: è inevitabile fare questa associazione di idee! Le nail art che riproducono questo frutto sono un classico della stagione, e non abbiamo che da scegliere il modo di riprodurla che ci diverte di più. Per le più indecise, JinJin Li su youtube ci propone ben tre varianti in questo tutorial:
Divertente e più inaspettato invece questo Nail Art Tutorial: Pineapple della bravissima Nailstorming: un’accent nail schematica e cartoon che porta sulle nostre unghie con il giallo vivace di un ananas. Non la trovate simpaticissima?
https://www.youtube.com/watch?v=R_2hKQGIDbU
Nel’immagine iniziale di quessto articolo vi mostriamo una nail art dedicata alle fragole piuttosto classica. Ma se volessimo creare delle fragole super originali e tridimensionali? Allora non c’è che da seguire il 3D Strawberry Nail Art Tutorial di BeautifulYouTV: l’effetto è delicato ma allo stesso tempo stupefacente!
Non sono tantissime le nail art dedicate ai kiwi, ma c’è da dire che questa Kiwi Fruit Nail Art di cutepolish è davvero bella e dettagliata: l’effetto è sorprendentemente realistico! Voi la indossereste?
Le mele sono un frutto di tutte le stagioni, ma in una gallery come questa non potevamo certo non includerle – l’unico imbarazzo era scegliere quale tutorial proporvi! Alla fine queste Cute Apple Nails di bubzbeauty ci hanno convinto: sarà merito dell’accent con la mela tagliata a metà?
Se vi è rimasta ancora la curiosità di veder dipingere le unghie fragolose con cui abbiamo iniziato, sappiate che il tutorial ve lo avevamo proposto qualche tempo fa, lo trovate qui!
Voi che frutta scegliereste di indossare, tra queste?
Lascia un commento