Che siate ancora in vacanza o che stiate affrontando il trauma del rientro in città, la gallery di oggi vi propone un piccolo momento di fuga: i colori vibranti del tramonto riportati sulle unghie, per farci sognare ad ogni gesto ed ogni sguardo. Tecnica fondamentale? Il gradient! Per cui allenatevi a creare sfumature perfette, e sarete pronte a riprodurre una delle nail art che vi proponiamo!
Iniziamo da una classica combinazione di colori: arancio, rosa, viola e blu. Sono gli ingredienti base di questa nail art che ci catapulta di fronte allo spettacolo di un tramonto su un’isola tropicale. Prenderete esempio da ohmygoshpolish per creare una Sunset nail art ?
Non tutti i tramonti devono essere per forza a sfondo marino! Ad esempio questo Ombre Sunset Forest Nail Art tutorial di Simple Nail Art Designs ripropone una combinazione di colori molto simile alla precedente, ma ambientandola in una foresta spoglia piena di alberi vagamente sinistri: l’effetto è comunque poetico ed interessante!
Okay, lasciamo da parte la natura e torniamo in città: le City Skyline Sunset Nails di JauntyJuli ci suggerisfono un tramonto infuocato come backdrop per la silhouette di una città piena di grattacieli e palazzi. I colori puntano più sul freddo grazie a rosa e viola, e il cielo luminoso è reso brillante dal top coat glitterato: da provare!
Tralasciando il fatto che grazie agli smalti glow in the dark questa Fisherman’s Sunset nail art della bravissima PiggieLuv si illumina anche al buio, non si può non restare colpiti dalla delicatezza e dalla precisione di questa nail artist: con pochi colori e pochi tratti di pennello riesce a suggerire perfettamente un’atmosfera romantica e rilassata, davvero suggestiva.
Volete energia e colore? Allora non potete che ricorrere ai colori neon: la nail art prende subito vita ed energia! Guardate ad esempio questa Easy Neon Gradient and Palm Tree Nail Art di Ane Li: pochi colori e pochi dettagli, ma chi non vorrbbe allungarsi in quell’amaca con un bel cocktail in mano?
Insomma, il messaggio è chiaro: ritardiamo il più possibile l’arrivo dell’autunno, e sognamo grazie a queste nail art colorate e travolgenti! Quale vi è piaciuta di più?!
Lascia un commento