L’autunno si colora di colori intensi, ricchi di nuance che richiamano le tonalità tipiche dell’autunno. Colori caldi che SensatioNail sa come ricreare e riportare sulle unghie in modo impeccabile.
Dopo aver scoperto le tonalità SensatioNail autunno 2015, il brand aggiunge due nuove tonalità intense e molto pigmentate.
Per l’autunno inverno 2015 – 2016 SensatioNail propone due nuove tonalità, ricercate ed eleganti e disponibili da novembre 2015 che aumentano e rinnovano la gamma dei 26 colori SensatioNail.
I nuovo colori di SensatioNail vi sorprenderanno e renderanno unica la vostra manicure. Pronte a scoprirli con noi?
Il primo è Pink Sand un nude perfetto per chi desidera avere ed ottenere una manicure elegante e ricercata. Un colore unico che dona a tutte e si abbina perfettamente ad ogni nostro outfit dal più elegante al più sportivo e casual.
Il secondo In the Shade invece è un colore molto trendy che non può mancare nella lista smalti di ogni fashion addicted. Colore intenso, altamente alla moda che vestirà le vostre unghie in modo glamour e chic.
Lo smalto gel semipermanente SensatioNail resta perfetto e impeccabile anche dopo due settimane dalla applicazione. Il colore altamente pigmentato e super gloss si fissa grazie alla luce della lampada LED che potrete trovare nello starter Kit SensatioNail che contiene tutto il necessario per realizzare una manicure professionale, comodamente a casa propria.
SensatioNail arricchisce la sua gamma con due nuovi colori per una manicure trendy ed al passo con le ultime tendenze. E’ una manicure facile da realizzare che risulta super gloss e impeccabile per almeno due settimane.
Lascia un commento