Si sentono già in lontananza i campanelli della slitta di Babbo Natale e mancano ormai pochissimi giorni per trovare il regalo perfetto per la nostra amica. Se è una appassionata di nail art, i cofanetti smalti Natale 2015 sono il regalo giusto per lei!
La nail art in questi ultimi anni è diventata un must have per tutte le donne. Avere unghie curate, alla moda, con colori di tendenza è fondamentale per essere al passo coi tempi. Ecco perchè trovare sotto l’albero i cofanetti smalti Natale 2015 sono un regalo gradito e perfetto!
Tra i cofanetti smalti Natale 2015 troviamo i Maxi Nail Art Kit di Pupa Milano che propongono infinite varianti per variare ogni giorno la nostra nail art e per essere super trendy durante le festività. Il kit propone smalti dalle nuance più cool per questo inverno fino al tripudio di pailettes per brillare a Capodanno.
The magic game Sephora è il kit formato da 8 smalti dalle tonalità più cool del periodo. Inoltre il cofanetto contiene ben 7 tutorial per creare nail art diverse, eleganti, spumegggianti ed alla moda. Sempre Sephora per le appassionate di nail art, propone la mini box per nail addicted. E’ un elegante kit dotato di smalti COlor Hit e un top coat glitter oro perfetto per queste festività.
Tra i cofanetti smalti Natale 2015 troviamo anche “Oh Christmas tree” di Ciatè London. Sono 6 smalti super brillanti contenuti in una confezione a forma di albero di Natale.
OPI propone il cofanetto “Cheers to Joyful Color!” contiene 5 mini best seller del marchio tra cui un mini Top coat che farà brillare le vostre unghie come non mai!
Sempre OPI propone in edizione limitata la linea Starlight. 4 mini smalti perfetti per riempire le nostre notti di glitter e di colori che richiamano il cielo stellato.
Se i glitter sono la vostra ragione di vita, tra i cofanetti smalti Natale 2015 non potete lasciarvi sfuggire il Paint Party di Formula X, contenente 10 mini smalti in un kit che ricorda una latta di vernice. Originale, divertente e ricco di colore!
E voi quale tra i cofanetti smalti Natale 2015 vorreste trovare sotto l’albero?
Lascia un commento