La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte…..chi di noi non aspetta le calze della befana con impazienza? E quale miglior cosa se non agghindarsi da perfetta fashion befana con delle unghie a tema? Ecco quindi dei tutorial nail art befana per essere super trendy nella giornata del 6 gennaio?
In Italia non ci sono online delle specifiche nail art befana e neanche delle nail art step by step per realizzare delle unghie perfettamente a tema. All’estero invece la befana è molto amata e famosa ed è considerata una strega halloweeniana e quindi sul tubo dilagano i tutorial dedicati dedicati all’halloween nail art.
Pronte a scoprire i vari tutorial nail art befana per essere delle vere befane tra pochissimi giorni?
In perfetto stile da strega ecco le unghie di Robin Moses Nail Art che richiamano la notte del 5 gennaio. Cielo scuro ,illuminato solo dalla luna. All’orizzonte si vede svolazzare su una scopa una strega di nero vestita. Sexy, elegante porta i doni a tutti i piccini e carbone a chi bravo non è stato.
Questo tutorial richiama i colori della notte di Halloween. Arancio e nero la fanno da padrone così come le croci e la chiesa. E’ una perfetta halloween nail art che si adatta perfettamente anche alla notte della Befana.
Una nail art veloce, simpatica e dedicata ad uno dei simboli delle streghe e della befana: il cappello. Eccolo infatti primeggiare sullo sfondo bianco delle unghie, completamente nero e con un piccolo tocco di colore dato dalla fascia.
Il tutorial è di Nailed It Nz.
https://www.youtube.com/watch?v=v-uVecPRrhM
Per le più romantiche che amano la nail art in colori sobri ma sempre eleganti, ecco un tutorial di Miss JJan che vede le unghie di lilla vestite e adornate con una pioggia di puntini neri e bianchi.L’anulare invece si veste del cappello nero della Befana per un tocco glam ma semplice.
https://www.youtube.com/watch?v=SY49uF_Ttiw
Se invece sentite ancora nell’aria del Natale ecco una nail art con i colori tipici delle festività: bianco e rosso. Righe, paillettes e bastoncini di zucchero, adorneranno le vostre unghie in modo semplice, simpatico e molto creativo.L’idea di Ninja nail Fairy è perfetta!
L’halloween nail art è molto amata e seguita specialmente all’estero dove questa festa viene molto sentita e partecipata.
E voi quale nail art farete per essere delle perfette befane?
Lascia un commento