Continua il nostro viaggio tra le collezioni smalti autunno 2016; colore è la parola d’ordine di queste collezioni che scopriremo insieme!
China Glaze- Rebel
Iniziamo il nostro viaggio in questa seconda parte alla scoperta delle collezioni smalti autunno 2016 con una rivisitazione degl’anni ’90 attraverso la collezione Rebel di China Glaze.
Una collezione colorata, vivace e dinamica è questa la visione della stagione autunnale che ci viene proposta dal brand americano; dodici nuove nuances dal tocco ultrabrillante ma anche perlato ed opaco per le donne che amano distinguersi dalla massa.
Le dodici colorazioni vengono divise in due sotto collezioni da sei colori ognuna ed ora scopriamo insieme i colori:
La collezione Rebel è composta da: Dope Taupe un nude tendente al rosa; Fresh Princess: rosa tenue; Pearl Jammin: rosa perlato con sfumature azzurre; Don’t Mesh with me: un lilla super luminoso grazie alla presenza dei glitter; Holo at ya girl: verde/blu glitterato; Blue-Ya: un blu con microglitter argentati.
La collezione Groupies è composta da: Jagged Little Teal: verde scarabeo super luminoso; Combat blue-ts: blu con sfumature violacee; Teen Spirit: viola scuro con microglitter fucsia; Purple fiction: viola metallizzato; Y’All red-y for this?: rosso con sfumature argentate; Heroine Chic: bronzo con sfumature rosa.
Fedua – Gel Polish
Per questa stagione autunnale Fedua ci affascina con una nuova linea, quella dei semipermanenti! Proprio in questi giorni questa collezione è stata presentata al Pitti Fragranze di Firenze dove è stato possibile ammirare da vicino le nuove boccette e le nuove nuances.
La gamma iniziale prevede venti nuances che si sposano perfettamente con la stagione che sta per arrivare; colori classici come il rosso ma anche colori alla moda come il fucsia o il verde.
Colori super gloss e con una durata che andrà oltre le due settimane, per tutte coloro che amano avere mani sempre curate e perfette ma che non possono concedersi una manicure ogni tre o al massimo quattro giorni!
Layla – No Lamp
Siete alla ricerca di uno smalto che sia una via di mezzo tra smalto classico e semiperamente ? Amate i prodotti dalla durata ultra strong ma allo stesso tempo siete titubanti a lime e lampade? Layla ha il prodotto ideale per tutte! Stiamo parlando del nuovissimo Layla No Lamp, presentato da pochi mesi ma che ha già entusiasmato tantissime appassionate del settore!
La gamma colori si è ampliata dai dodici colori iniziali arrivando in pochissimo tempo a ventitre nuances.
Colori che accontentano le richieste di tutte le donne, si parte dal classico ma intramontabile color nude che rappresenta l’eleganza per eccellenza, passando per un rosso scuro con una punta di nero che è un evergreen delle stagioni fredde, ma anche fucsia, rosa confetto, rosso corallo; immancabile il blu scuro che rende qualsiasi manicure elegante e alla moda ma soprattutto perfetto per eventi mondani ma anche serali.
Per completare la gamma e rendere la durata del nuovissimo prodotto ancora più lunga è nato il nuovissimo Pre Gel che favorirà maggiormente l’adesione del prodotto al nostro letto ungueale assicurando una maggiore resa per la manicure!
ProNails – Rising Sun
Voliamo in oriente con la nuova collezione di ProNails, atterriamo su uno dei paesi più ammirati, una delle nazioni ricca di contrasti e che proprio per queste caratteristiche affascina tanto: stiamo parlando del Giappone.
Un luogo dove trovare pace e serenità nei giardini zen, viaggiare con treni di ultima tecnologia o con i tradizionali risciò. La nuova collezione ProNails è ispirata al Sol Levante o Rising Sun da cui prende nome l’intera collezione.
La collezione sottolinea il contrasto tra modernità e tradizione, creando un mix di colori vivaci e molto ricchi.
Sei le nuove nuances che fanno parte della Rising Sun, i colori che richiamano il rosso caratteristico del Giappone, ma anche il color oro che richiama il sole, il fucsia dei fiori di ciliegio, nude leggermente rosato che richiama il candore della pelle della popolazione ma anche il color lavanda che si trova nei kimoni delle geishe ed il verde delle distese di thè che circondano le città giapponesi.
Quale di queste collezioni smalti autunno 2016 vi ha conquistate di più ?
Lascia un commento