Pronte a scoprire le collezioni smalti Natale 2016? Pronte ad un nuovo viaggio all’insegna dei brand che faranno brillare le nostre unghie? Allora venite con noi e vediamo cosa hanno riservato per noi: China Glaze, Essie, Opi, Orly e Zoya
L’atmosfera natalizia è sempre più vicina e di certo non ci possiamo e non ci dobbiamo far cogliere impreparate ed è proprio per questo motivo che oggi vi vogliamo portare in giro per le prime collezioni smalti Natale 2016 di alcuni dei brand più amati ed ambiti dalle appassionate del mondo nails.
Ma scopriamo più da vicino cosa avranno riservato per noi aziende come China Glaze, Essie, Opi, Orly e Zoya; scopriamo come hanno interpretato il Natale 2016 le aziende che arrivano direttamente da oltre oceano.
China Glaze: Seas and Greetings
La proposta di China Glaze per le nuove collezioni smalti Natale 2016 è quello di trascorrere i giorni più festosi dell’anno su alcune delle spiagge più paradisiache che possiamo trovare sulla terra, un Natale indimenticabile, un Natale baciati dal sole.
Ben dodici le nuances proposte per questo Natale scintillante, dodici colori che accontenteranno le richieste di tutte le polish addict, dodici colori super luminosi che renderanno uniche le vostre giornate ed i party che vivrete nel periodo di festa.
Ma quali sono i colori che ci sono stati proposti? Snow Way il classico colore bianco della neve dal finish cremoso; Sand In My Mistletoes un nude per tutte quelle donne che non amano osare; Eat Pink Be Merry un rosa naturale molto elegante, sempre dal finish cremoso; Warm Wishes un rosa con una punta di fucsia per rendere uniche le tue unghie; Tis The Sea Sun arancio con una punta di rosso che dona luce sin dalla prima passata; The More The Berrier il colore dei mirtilli ma con una punta di nero per renderlo più intenso; Seas and Greetings viola intenso con una venatura di glitter rosa; Lets Shellebrate per rivivere la sensazione delle spiagge tropicali al tramonto sulle unghie? Questo è il colore perfetto, un mix tra rosa e viola con micro glitter dorati; Twinkle Twinkle Little Starfish un verde glitterato con una sfaccettatura di glitter azzurri; Partridge In a Palm Tree il colore del latte e menta, il colore che ci ricorda l’inverno più freddo e le distese di ghiaccio; Joy To The Waves il blu caratteristico dell’oceano più profondo che si fonde con il verde acqua marino che si crea attorno ai fantastici atolli; Good Tideings il color di carta maccherone, il color lilla con una punta di blu che rende particolare questo colore!
Essie Professional: Getting Groovy
I colori più cool dell’anno in una sola collezione, la collezione più importante dell’anno … stiamo parlando della collezione per il Natale 2016; rosso, oro ma anche oro rosa e petrolio sono solo quattro delle sei nuances che hanno raccolto e proposto per questa nuova collezione i creatori delle nuove linee di Essie.
Sei le nuances proposte, sei colori dal tocco glamour, sei colori dal finish cremoso e che doneranno luce ad ogni manicure!
Ma scopriamo insieme le tonalità proposte: Satin Sister uno dei colori più gettonati dell’anno, il verde petrolio che si è confermato il colore più trendy; Go With The Flowy il colore caratteristico dell’inverno: il bianco ghiaccio; Getting Groovy il colore più luminoso dell’intera collezione ed è il color oro; Oh Behave! color pesca chiaro con microglitter oro; Party On A Platform rosso con una punta di nero; Ready To Boa mogano con perlescenze Bronzo
Opi: Breakfast at Tiffany’s
La collezione di Opi per questo Natale è una delle collezioni più ambite ed attese di questo Natale; un’intera collezione dedicata ad una delle più grandi icone di stile: Audrey Hepburn ed il film che l’ha resa celebre al mondo intero: Colazione da Tiffany.
Dodici le nuances proposte, dodici colori che caratterizzano la perfezione dell’eleganza, dodici colori che richiamano i momenti salienti del film che ha fatto sognare e continua a far sognare tutte le donne.
I Believe in Manicures è il color verde acqua che caratterizza le scatoline dei gioielli di Tiffany; Champagne For Breakfast un color argento con una venatura di glitter tono su tono; Black Dress Not Optional il colore del tubino più famoso del mondo: nero; Sunrise … Bedtime uno dei colori più trendy dell’anno: l’oro rosa; Breakfast at Tiffany’s un colore bianco perlato ma con un tocco glamour con una venatura rosa; Apartment For Two un colore molto amato ed è il rosso lampone; Five and Ten color champagne glitterato; Rich&Brazilian uno dei colori classici del Natale e che richiama le feste in tutto e per tutto ed è il rosso scuro; per chi ama il rosso brillante deve scegliere Meet My Decorator; ma anche il colore della passione che è rappresentato da Got the Mean Reds; Fire Escape Rendezvuous un colore classico per eccellenza che è il rosso perlato; immancabile uno dei colori più amati delle ultime stagioni ed è il rouge noir che prende il nome di Can’t Read Without My Lipstick.
Orly: Sunset Strip Holiday
La nuova collezione smalti Natale 2016 di Orly si ispira ai colori caratteristici del Natale ma allo stesso tempo ai colori dei gioielli e delle pietre che si è soliti regalare in un’occasione così importante come le festività natalizie.
Sei i colori proposti per la nuova collezione, sei le nuances che richiamano alla perfezione le gemme che solitamente sovrastano i gioielli che fanno illuminare gl’occhi di ogni donna e quindi perchè non scegliere dei colori che riempiono il cuore dalla gratitudine ?
Scopriamo insieme i sei colori che Orly ha scelto per noi: Up All Night un colore grigio chiaro dal tocco metallizzato; Last Call un colore fucsia dal finish metallizzato con una venatura di glitter rosa; Celebrity Spotting color viola pieno con micro glitter oro che donano luce a questo colore; Sunset Boulevard un rosso aranciato con micro glitter colore su colore che richiamano le luci di Natale; Invite Only il verde classico delle festività, il verde dello smeraldo ma anche dell’albero di Natale; The Who’s Who’ is a dark un blu pieno ed intenso, il blu che caratterizza le freddi notti d’inverno.
Zoya: Enchanted Holiday
Il periodo natalizio è il periodo perfetto per sfoggiare manicure scintillanti e dai colori inconsueti. Zoya per la nuova collezione ha proposto sei colori molto particolari ed allo stesso tempo molto originali ed eleganti.
Sei nuances che si ispirano totalmente ai colori che caratterizzano le festività natalizie, sei nuances che vengono resi unici e che sono caratterizzati ognuno dal proprio finish che li rende ancora più speciali.
Elphie è un color verde smeraldo impreziosito da una valanga di glitter argentati; Olivera un colore cangiante che varia dal blu al verde petrolio in base all’angolazione che lo ammiriamo; Lorna un fucsia ricco di glitter, una pioggia di glitter argentati; Alice è un color lavanda impreziosito dai glitter bianchi; Saint un celeste perlato con una venatura di lilla; Waverly un blu intenso impreziosito di un fiume di glitter azzurri che lo rendono ancora più luminoso.
E voi da quali collezioni smalti Natale 2016 vi lascerete tentare ?
Lascia un commento