Nelle ultime settimane si sente sempre più parlare di Orly Breathable e della sua caratteristica di lasciar “respirare” le unghie; le polemiche non sono mancate! Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo smalto?
Nelle ultime settimane è scoppiato un vero e proprio tormentone, sono scoppiate tantissime polemiche sulla frase: lo smalto che fa respirare le tue unghie; ma qualcuno si è soffermato sulle vere caratteristiche dello smalto Orly Breathable? Qualcuno si è soffermato su cosa si cela dietro alla frase lo smalto che respira?
L’azienda Orly con il lancio del nuovissimo Orly Breathable ha rivoluzionato il mondo nails creando un connubio perfetto tra nutrimento, idratazione e colore in un solo prodotto garantendo un trattamento professionale in sole due passate. Il sogno di ogni donna è quello di avere unghie sane e belle e soprattutto in pochissimo tempo; quante volte avete dovuto rinunciare al colore per poter applicare i trattamenti rinforzanti? Quante volte avete dovuto rinunciare al colore per applicare i trattamenti che prevenissero lo sfaldamento delle unghie? Da oggi con Orly Breathable si potranno applicare i trattamenti specifici per le unghie senza rinunciare al colore.
Orly ha superato i limiti degli smalti tradizionali fondendo al trattamento il colore, è tutto ciò è stato possibile grazie alla nuova formula advanced Oxygen che è una tecnologia, simile a quella impiegata nelle lenti a contatto, consentendo all’ossigeno contenuto nell’acqua, e alle sostanza idratanti di penetrare nell’unghia nutrendola in modo da farla crescere sana e forte.
La tecnologia Advanced Oxygen in combo con la formulazione a base di Argan Oil, Pro Vitamina B5 e Vitamina C migliorano l’idratazione dell’unghia che ripara ai danni presenti e stimola la crescita.
Insomma non stiamo parlando di un solito smalto ma “molto più di un semplice smalto, un vero e proprio trattamento di bellezza.”
Consigli per le modalità d’uso
Orly Breathable consente di ridurre i tempi della classica manicure grazie alla formula tutto in uno non necessita di applicazione ne di base ne di topcoat; con due passate di trattamento+colore Breathable avrete una manicure a lunga durata ed un colore super brillante.
L’innovativo Orly Breathable è disponibile in 18 differenti colori con finish créme e shimmer.
E voi siete state incuriosite dal nuovo Orly Breathable?
Lascia un commento