La primavera si sta avvicinando sempre più ed è arrivato il momento di scoprire cosa stanno riservando per noi le aziende e quali saranno le collezioni smalti primavera 2017 più gettonate; iniziamo il nostro viaggio alla scoperta di China Glaze, Essie, Opi, Orly, Zoya.
Quando la primavera si avvicina, la voglia di colore diventa sempre più forte e le aziende ci accontentano in questo nostro desiderio. Per le collezioni smalti primavera 2017 il colore è il comune denominatore delle varie aziende; ma scopriamo più da vicino cos’hanno riservato per noi aziende come: China Glaze, Essie, Opi, Orly e Zoya.
China Glaze: Spling
Una nuova e coloratissima collezione è quella che viene proposta dal brand China Glaze, una collezione che si ispira alla gioventù e alla voglia di vivere; una collezione trendy e al passo con i tempi.
Dodice le nuances proposte che ora scopriremo insieme: Life is Suite! : un rosa nude molto tenue e romantico, dal finish cremoso; Beach It Up: un colore pieno di luce, un mix tra oro classico e oro rosa, il finish rigorosamente glitterato; Sun’s Out, Buns Out: un rosa classico arricchito di piccole e grandi “pietre”, dal finish glitteroso; We run this beach: un rosa acceso, il rosa della pelle quando viene accarezzata dal primo sole, dal finish cremoso; I just cant-aloupe: l’arancio pescato, che richiama il tramonto sulle spiagge californiane, dal finish cremoso; Momenti in the sunset: rosa perlato, una delle tante sfumature che ci regala il tramonto, dal finish perlato; Kiss my sherbet lips: fucsia intenso, il colore che trasmette la voglia di vivere, dal finish cremoso; Blanc Out: bianco, un colore che negl’ultimi anni è sempre più in voga durante le belle stagioni, il finish rigorosamente cremoso; Crushin’On Blue: Blu intenso, il blu dell’acqua, il blu dell’oceano, dal finish perlato; Do not teal my vibe: azzurro, turchese pieno ed intenso, dal finish perlato; Too much of a good fling: verde acqua intenso, dal finish cremoso; It’s a-boat time: un colore intenso per la sera, argento pieno, dal finish shimmer.
Essie: Peach Side Babe
Una collezione dai colori contrastanti è quella che viene proposta dall’azienda Essie per la prossima stagione primaverile; dai colori pastello ai colori molto intensi e scuri, una collezione per poter accontentare tutti; le sei nuances proposte per la nuova collezione primaverile entreranno a far parte della collezione permanente.
Scopriamo insieme i sei colori proposti: Peach side babe: un pesca delicato, dal finish cremoso; Go Go Geisha: un rosa molto delicato quasi tendente al bianco; Kimono Over: in controtendenza alla stagione, un viola molto intenso, con una punta di nero; Off tropic: verde bosco, un colore scuro ed allo stesso tempo intenso; Too too hot: rosso corallo, il colore che ci fa sognare l’estate; Tribal text-styles: un grigio scuro impreziosito di glitter dorati e neri.
OPI: Fijii
La nuova collezione della nota azienda america OPI ci porta in un viaggio immaginario in una delle zone più belle del pianeta: le isole Fijii. L’intera collezione si ispira ai colori di questo mondo fantastico, di un vero e proprio paradiso terrestre dove potersi rigenerare e staccare la spina dalla solita routine.
Dodici le nuances proposte per questa nuova collezione: Coconuts Over: un color cioccolata chiaro, il classico colore della terra; I can never hut up: color tortora tendente al grigio, il colore dei resort che la fanno da padrone; Exotic Birds do not tweet: un giallo acceso, il giallo caratteristico dei pappagallini ma anche del sole; No tan line: color arancio pieno, il colore del sole al tramonto; Living on the bulavard: rosso corallo, il rosso dei fiori tropicali; Two timing the zones: rosa acceso, un colore molto intenso e luminoso; Getting nadi on my honeymoon: il rosa bonton per eccellenza; Polly want a lacquer? color lavanda pieno; Suzi without a paddle: azzurro molto chiaro, il colore del mare a riva; Do you sea what i sea? blu intenso, il blu del mare più profondo; Super Tropical: blu splendente, blu pieno, il blu che solitamente ci accompagna nelle notti; Is that a spear in your pocket: un verde albero, il verde della vegetazione che popola le isole Fijii.
Orly: LaLaLand
Uno dei film più amati e gettonati del momento è la storia d’amore che nasce tra due aspiranti attori che vivono nella città dei sogni: Los Angeles, la città dove realizzare i propri sogni è un dovere. Los Angeles la città dov’è consentito vivere con la testa tra le nuvole ed il cuore pieno di speranza.
Sei le nuances proposte per questa favolosa collezione: Head in the clouds: rosa cipria, molto delicato, dal finish cremoso; As seen on TV: un lilla intenso, un lilla molto romantico, dal finish cremoso; Cool in California: rosa pesca, un colore pieno ed allegro; Anything Goes: glitter opalescente, impreziosito di stelline e cuoricini rosa e azzurri; Big city dreams: verde menta, dal finish cremoso; Forget me not: azzurro pastello, delicato, dal finish cremoso.
Zoya: Natural (3)
Dopo che ci siamo innamorate della collezione Natural, della collezione Natural (2), questa primavera ci innamoreremo della terza edizione della collezione Natural.
Sei le nuances proposte per questa nuova edizione di Natural: Tatuni: color carne molto chiaro, dal finish cremoso; Cathy: color carne rosato, dal finish cremoso; j: color carne scuro, sempre dal finish cremoso; Mary: un caffè e latte chiaro, anche in questo caso dal finish cremoso; Gina: marrone intenso, il classico colore caldo della terra, dal finish cremoso; Debbie: un marrone intenso con una punta di viola, dal finish cremoso.
E voi avete già trovato le vostre collezioni smalti primavera 2017 preferite?
Lascia un commento