Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni smalto primavera 2017, scopriamo i colori che Collistar, Essence, Pupa e Wycon hanno ideato per noi e per la bella stagione.
La primavera è la stagione della dolcezza, la stagione dei colori delicati e bon ton ma è anche la stagione della rinascita; il momento in cui si inizia a respirare allegria ed energia ed è proprio quello il momento che si pensa di sfoggiare anche dei toni leggermente più forti, colori audaci ma allo stesso tempo eleganti.
Scopriamo insieme cosa hanno riservato per noi alcune tra le aziende più in voga tra le nail addict; scopriamo cosa hanno pensato per noi: Collistar, Essence, Pupa e Wycon.
Con l’avvento della nuova stagione le aziende sono solite lanciare una nuova collezione, solitamente in limited edition, che vengono completate con il lancio di alcuni colori di smalti sempre in limited edition.
Collistar con la nuova collezione Giardini Italiani ha lanciato, cinque nuove nuances; cinque colori che si ispirano totalmente ai fiori che colorano i meravigliosi giardini italiani. Le tonalità proposte sono tutte e cinque tonalità dai toni romantici e molto bon ton, le sfumature del rosa che conquistano il cuore di tutte le romantiche ma allo stesso tempo anche il cuore di chi non vuole osare.
Essence con il lancio della nuova collezione primaverile ha lanciato ben dieci colori in una nuova formulazione, colori one coat che non necessitano ne di base ne di top. Dieci colori che accontentano i gusti di tutte le nail addict: dal classico rosa nude ad un blu elettrico passando per malva e ciclamino ma anche il classico rossa e bordeaux.
Pupa Milano con la nuova collezione Pink Muse sono stati lanciati due nuovi colori in limited edition ed un top coat che riuscirà a rendere unica qualsiasi manicure; due colori che sottolineano che una donna anche con toni nude sottolinea la propria bellezza. I colori proposti sono un rosa classico ma allo stesso tempo molto elegante, un rosa che può essere perfettamente abbinato al secondo colore che è stato proposto per questa collezione, un marrone intenso, il marrone classico della terra; questi due colori prendono un tocco di luce se sigillati con il top coat ricco di micro pagliuzze dorati.
Wycon Cosmetics con Electro Carousel lanciano ben quattro colori nuovi, quattro colori intensi e molto vivaci. Quattro nuances dal colore intenso e brillante, dall’asciugatura rapida e coprente già dalla prima stesura nei colori più in voga per questa stagione primaverile: sunny vibes, pink, apricot e holo per una manicure dai toni cangianti. I quattro colori proposti hanno un finish creamy e pieni sin dalla prima passata. Quattro nuances che in una sola passata donano allegria ed energia.
Voi avete già acquistato qualcuna delle collezioni smalto primavera 2017?
Lascia un commento