Siete stufe di avere unghie fragili? Avete già provato i rimedi casalinghi? Avete già provato a rinforzare le vostre unghie con smalti specifici? La soluzione è una: usare integratori per unghie!
Tantissime sono le donne che si lamentano di avere unghie fragili o che crescono molto lentamente; la lamentela più frequente è quella di aver provato qualsiasi rimedio naturale e non, per cercare di ripristinare l’aspetto e soprattutto la salute delle proprie unghie! Ma avete mai provato ad assumere compresse di integratori per unghie specifici?
Le compresse di integratori per unghie sono dei farmaci da banco che vengono venduti senza nessuna prescrizione medica; i più diffusi in commercio sono appunto sotto forma di compresse, ma è possibile trovare anche dei comunissimi gel o classiche emulsioni che vanno applicate direttamente sul letto ungueale.
Ovviamente, come tutte le compresse, vanno assunte in caso di reale necessità altrimenti non si potranno riscontrare i benefici di questi integratori. Il consiglio degli esperti è quello di assumere al massimo due compresse al giorno in concomitanza con i principali pasti. Sicuramente vi starete chiedendo qual è la composizione di queste compresse… beh scopriamolo insieme! Generalmente si tratta di ingredienti naturali come le vitamine, amminoacidi solforati e sali minerali, tutte sostanze che aiutano sia a fortificare le nostre unghie ma anche a velocizzarne la crescita.
Di seguito, vediamo insieme quali sono i dieci integratori per unghie più venduti in commercio: primo tra tutti è il famosissimo Bioscalin, già noto per le sue compresse per i capelli, ha lanciato anche la linea apposita per le unghie; Inneov propone delle compresse che agiscono contemporaneamente su capelli ed anche unghie. Altri integratori per unghie molto famosi sono quelli del brand Phyto, si tratta di compresse che vengono vendute in un flacone trasparente; un packaging molto simile è quello proposto da Biovea che con le sue compresse si prende cura di unghie, capelli ed anche della nostra pelle.
Swisse, marchio noto per la cura dei capelli, ha una linea totalmente dedicata alla cura delle unghie; Erbamea con i suoi ingredienti naturali farà tornare in splendida forma le nostre unghie. Sapevate che anche Yves Rocher ha una linea di integratori specifici per unghie? Li potete acquistare in tutti i punti vendita disponibili sull’intero territorio nazionale; non è da meno Bottega Verde, con la propria linea di integratori specifici per capelli ed unghie.
Biomineral con la sua confezione bianca e rosa coccola le nostre unghie dal profondo, con risultati sorprendenti dopo poche settimane; Skinius con estratto di bamboo, zinco e selenio è il mix perfetto per la cura di unghie e capelli.
E voi, quando riscontrate problemi di fragilità, siete solite assumere integratori per unghie?
Lascia un commento