Alexa Chung, celebre fashionista britannica e personaggio televisivo,ha firmato una collaborazione con il noto marchio cosmetico Nails Inc per lanciare la nuova collezione di smalti ideata proprio da Nails Inc in collaborazione con la fashion girl inglese.
Si sa le cose migliori nascono per caso. Anche questa collaborazione, a testimonianza di ciò, è nata da un evento quasi fortuito.
Alexa Chung infatti ai British Fashion Awards di due anni fa aveva indossato un insolito smalto Nails Inc effetto pelle nera. Aveva così scatenato tutte le amanti della nail art tanto che il prodotto in pochissimi giorni era andato praticamente esaurito. Visto quindi “il potere” di Alexa di dettare tendenza tra le ragazze di mezzo mondo, Nails Inc ha decido di affidarle un’intera collezione.
In occasione del lancio la Chung ha parlato del suo rapporto con la cura della bellezza e ha ammesso di detestare cordialmente la pedicure, considerata una vera e propria sofferenza, pur necessaria.
Nondimeno la Chung si è detta entusiasta di questa collaborazione diventando volto dell’ad campaign e diretta ispiratrice di sei nuove nuances ispirate ai tessuti: Silk, Cashmere, Lace, Leather, Camo, Sequins.
Nails Inc festeggia quindi il suo quindicesimo compleanno con un volto nuovo ed una nuova collezione. Non solo volto nuovo, collezione nuova, ma anche linea nuova dei flaconi che è stata curata e disegnata dal designer Fabien Baron.
Ha detto infatti Alexa: “Le unghie sono l’unica area dove so davvero essere stravagante con stampe e colori – indosso praticamente solo navy e vestiti neri di giorno, così Nails Inc è la misura perfetta per me “.
Le nuove collezioni saranno disponibili da agosto a Nailsinc.com ma ci sarà una preview della gamma, sempre sul sito, con la limited edition Red Lace a giugno. La collezione Nails Inc Italia viene venduta in in esclusiva su QVC Italia, una collezione professionale di nail polish da acquistare in promo con kit promozionale combinati.
La notizia della collaborazione è stata data dalla stessa modella attraverso il suo profilo Instagram. Ha infatti pubblicato un immagine che fa riferimento alla nuova linea del bran, ribattezzata Nailkale perché caratterizzata da una formula a base di estratto di cavolo riccio. Oltre quindi ad essere la creatrice di questa collezione, Alexa ne sarà anche la testimonial.
Intanto, la fondatrice di Nails, Thea Green, ha annunciato il progetto di aprire il primo store monomarca del brand in America. Si chiamerà Paint e seguirà il concept dei nail-bar del marchio già esistenti in Gran Bretagna all’interno del famoso department store Selfridges.
Una collezione quindi unica ed originale, per le vere amanti della nail art.
E voi la acquisterete?
Lascia un commento