Mentre ci dividiamo tra chi è già in ferie e chi si appresta a partire, iniziano ad circolare sul web le prime anteprime d’autunno: oggi iniziamo a scoprire che colori ci aspettano nelle collezioni Zoya Focus e Flair, le proposte per la prossima stagione del celebre brand.
L’autunno targato Zoya si preannuncia come un mix di tonalità gioiello intese e vibranti alternate a toni neutri e naturali ricchi ed avvolgenti. Anche in questo caso ci vengono proposte due mini-collezioni complementari: Zoya Focus (finish crème) e Zoya Flair (finish metallizzato).
Scopriamo nel dettaglio i colori che ci aspettano:
La collezione Zoya Focus è composta da sei tonalità di forte impatto, perfette per creare look autunnali monocromatici. La formulazione crème di questi smalti promette un’applicazione eccezionalmente morbida e priva di striature grazie alla grana particolarmente fine del pigmento. I colori che compongono questa collezione sono:
- Charli – tortora polveroso con una punta di verde.
- Desiree – marrone classico di tonalità fredda.
- Hannah – rosso classico e brillante di sottotono neutro.
- Janel – rosso profondo di tono caldo.
- Lidia – intenso color melanzana di tonalità calda.
- Sia – brillante blu royal.
La collezione Zoya Flair è composta da sei tonalità gioiello con un finish da metallo liquido. Il pigmento ultra-fine di questi smalti rende questo effetto metallizzato particolarmente intenso e morbido. I colori tra cui scegliere sono:
- Tris – grigio nickel metallico
- Cinnamon – classico bronzo metalllizzato
- Aggie – microglitter bronze ed holo
- Ember – intenso rosso metallizzato
- Giada – viola metallico con un riflesso rosato.
- Estelle – blu metallico ricco di riflessi.
I siti americani già danno il preordine di questi colori, mentre noi attendiamo di vederli disponibili nei nostri abituali distributori. In attesa dell’autunno, mentre ci godiamo questi preziosi giorni d’estate, abbiamo giusto il tempo di scegliere i nostri preferiti: voi quali avete individuato?
Lascia un commento