La collezione primavera estate 2014 di Badgley Mishka è ispirata al glamour balneare. Il look è morbido, femminile e sofisticato. Tocchi pastelli su sfondi da fotografia in bianco e nero. Le mani saranno sempre grandi protagoniste della stagione calda. Una tinta personalizzata, speciale, creata dalla sovrapposizione di due nuove tonalità della collezione di Deborah Primavera 2014.
Le unghie, corte e rotonde, sono state preparate con la Base Coat Lab Gel. Poi sono stati messi due strati sottili di Blue Orchid, uniti ad una mano di La Vie En Rose, che è un delicato rosa pastello shimmer. A completare il tutto e a rendere tutto lucente Gel Lab Top Coat.
Altra colore che sarà molto in tendenza nei prossimi mesi è Pseudo Kimono di seta, un latte bianco alabastro, che sarà in vendita dal mese di novembre.
Blue Orchid ( creme ) Primavera 2014 – $ 18
LA VIE EN ROSE ( shimmer ) Primavera 2014 – $ 18
PSEUDO kimono di seta ( matteen ) – $ 19
Backstage di Edun Primavera / Estate 2014
Sponsorizzato da Beauty.com
La collezione Primavera 2014 Edun è ispirata ad un viaggio in Kenya , con un sacco di stampe grafiche e audaci . L’aspetto generale era molto fresco e glam. Deborah Lippmann ha creato un look molto chic e high-end . Unghie e cuticole perfettamente preparate sono state preparate con Gel Lab Base Coat e poi con The Maker Matte Top Coat – per unmoderno effetto opaco . Per creare un look simile a casa , prova a Ridge Filler Base Coat per contribuire a creare una superficie liscia prima di applicare il top coat .
Le dita dei piedi sono stati trattati con il Gel Lab Base Coat , seguito da due mani di nudo, un nudo beige pulito . Gel Lab Top Coat è stato applicato sulla parte superiore per una finitura lucida per completare il look .
Backstage di Honor Primavera / Estate 2014
Sponsorizzato da Beauty.com
Deborah Lippmann ha creato un look neutro , femminile ed etereo , con una punta tagliente che lega perfettamente con il tema della mostra .Per le unghie forma di mandorla leggermente più appuntite e ornamenti di cristalli Swarovski Elements alla base .
Gel Lab Base Coat più due mani di La Vie En Rose. Per creare un look simile ora , applicare Prelude To A Kiss , una pura nebbiosa rosa e top con diamanti e perle.
Sei piccoli cristalli di Swarovski Elements sono stati applicati in una forma piramidale.
Le dita dei piedihanno la stessa tonalità , La Vie En Rose , senza l’accento cristallo.
LA VIE EN ROSE ( shimmer ) Primavera 2014 – $ 18
Doppia anima ( puro ) – $ 17
Diamanti e perle ( pura shimmer ) – $ 17
Backstage di Kate Spade Primavera / Estate 2014
Ogni stagione , la collezione Kate Spade ispira Deborah Lippmann per creare un look audace ma fashion. Le lunghe unghie sono un incrocio tra uno stiletto e la forma di mandorla morbida e femminile. Come base sempre Gel Lab Base Coat seguita da due mani di Pseudo Kimono di Seta. La punta è stata dipinta con Bad Moon Rising. Poi con un pennello è stata fatta striscia di colore sotto il luccichio punta peltro . Per i piedi sempre Pseudo Kimono di Seta.
PSEUDO kimono di seta ( matteen ) $ 19
BAD MOON RISING ( shimmer ) dal Big Bang set 78 dollari ( 12 mini lacche per le unghie )
GROOVE è situato nel cuore ( creme ) $ 17
PIOVE MEN ( creme ) $ 17
Walking on Sunshine ( creme ) $ 18 – Estate 2014
Backstage a Narciso Rodriguez Primavera / Estate 2014
Deborah Lippmann ha creato un look minimal molto pensato con un’incursione color pesca e una finitura opaca. Le unghie sono il giusto tocco di colore per creare un look leggermente colorato. Unghie corte e rotonde e stesso smalto per mani e piedi.
P.Y.T. (Pretty Young Thing ) ( pura ) $ 17
Tornare indietro nel tempo Base Coat Anti -Aging $ 20
TOP FLAT Il Matte -Maker Top Coat $ 20
Backstage at VPL Spring/Summer 2014
Sponsored by Beauty.com
Victoria Bartlett ha creatolook per evidenziare la bellezza della pelle sana . Deborah ha creato un colore personalizzato su una richiesta dell’ultimo minuto per un bianco leggermente fresco con una punta di grigio. Questa tonalità è stata fatta su misura dal taglio di due tonalità esistenti – tre parti di Amazing Grace e una parte di Waking Up In Vegas.Deborah ha soprannominato questa creazione “Dirty Little Secret “.
AMAZING GRACE (crème) $17
WAKING UP IN VEGAS (crème) $17
BIG BLUE NOTE (crème) from Big Bang set $78 (12 mini nail lacquers)
E voi quale tendenze di Deborah Lippmann seguirete?
Lascia un commento