Direttamente da San Francisco un nuovo beauty brand..il suo nome è Bootie Babe!
Cos’è Bootie Babe? E come nasce? Prima di presentarvi il prodotto ho pensato bene di darvi qualche cenno alla storia di questa azienda..
Il fondatore, durante il suo periodo formativo e di crescita, ha ideato il concetto di ‘bootie’, un concetto da estendere sul tema dei cosmetici e dei prodotti di moda. Inizialmente creò una linea di t-shirt e adesivi per promuovere il nuovo brand durante i vari concerti e quindi farlo conoscere.
Nel 2010 prosegue il progetto sui cosmetici iniziando per l’appunto da una linea di smalti per unghie. Da pioniere ha notato come le diverse case cosmetiche utilizzassero più o meno lo stesso modello di packaging , molto standardizzato quanto invece nel mercato c’era spazio per qualcosa di più targettizzato e personalizzato. Decide quindi di sviluppare l’intero concetto Bootie Babe creando il sito, il logo ed il prodotto stesso.
Nel 2011 approda la prima collezione di smalti, composta da 12 colori. Visto l’enorme successo dato dalla creatività, dall’originalità e dalla qualità del prodotto, l’azienda decide di intraprendere una strada più particolare. Decide infatti di ampliare la gamma degli smalti aggiungendo ben 24 nuove tonalità di smalti, laccati, perlati e non..ma non si sono fermati qui..hanno infatti deciso di cambiare il design del packaging….
…Un packaging del tutto discutibile ma degno di nota..una bottiglietta che si fa sicuramente notare, che fa divertire, accattivante, maliziosa e sicuramente unica nel suo genere!!
Unici sono anche i nome degli smalti..c’è Backside Bodacious, Red Riding Rump o Fanny Uncanny..questi ne sono solo alcuni e immaginate bene quanta frenesia e rumore si nasconde dietro a questa collezione da parte di tutto il mondo..
Ogni bottiglia di smalto contiene ben 14.8 ml di prodotto, il tappo è cilindrico ed il pennello è stato studiato ad hoc per una maggiore facilità d’uso, migliore applicazione del prodotto e durata.
Questi smalti sono cruelty free, liberi da sostanze tossiche, nocive e sono disponibili nel loro e-store per un pre-ordine.
I colori sono bellissimi, i nomi decisamente accattivanti ed il packaging davvero divertente..non credete?
Io sono sicura che questi smalti faranno il giro del mondo..faranno impazzire le amanti degli smalti! Che oltre ai colori, alle formulazioni e nail art si sorprendono sempre davanti ad una nuova confezione..soprattutto se originale ed unica!
Io un pensierino ce lo faccio, e voi?
Linda Linda dice
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!