Buonasera ragazze! Torniamo a parlare di smalti e lo facciamo con un marchio britannico Butter London che si occupa soprattutto di prodotti per unghie. Butter London è relativamente recente, ma grazie all’alta qualità e all’innovazione che propone si è imposto in breve tempo sul mercato inglese. Oltre ai prodotti per la cura della mani esistono anche dei saloni di bellezza con questo marchio che offrono manicure ed altri trattamenti specifici di alta qualità a prezzi contenuti. Potete immaginare quanto successo abbiano avuto oltre manica!
Butter London cavalca i trend del momento e l’ultimo è sicuramente la caviar manicure a cui si ispira la collezione. Per chi non lo sapesse (ma scommetto che tutte già la conoscete!) si tratta di una manicure con delle microperline che ricoprono tutta l’unghia e contribuiscono a decorarla!
Eccone un esempio:
Bellissima, di grande effetto ma non esattamente da portare tutti i giorni per andare a fare la spesa…
E qui Butter London ci viene in soccorso con la nuova collezione che ricalca questo stile rendendolo più portabile grazie ai glitter che simulano le microperline e alla base mat che fa ulteriormente risaltare il tutto.
5 i colori proposti tra cui scegliere, si va dai colori più tenui a quelli più particolari per accontentare tutte!
Ma vediamoli nel dettaglio:
Lovely Jubbly: il mio preferito un colore viola pieno di glitter dai mille colori: si va dal verde al blu, dal rosso all’oro. Sicuramente la colorazione più particolare tra quelle proposte ed adatta a chi non ha paura di osare!
Shag: sul sito viene descritto come un arancione/borgogna fidiamoci… Io avrei detto un rosso rame! Una colorazione che io trovo estremamente chic. Perfetta per chi non ama indossare lo smalto rosso ma vuole comunque un colore elegante
Dodgy Barnett: un grigio argento metallico molto luminoso. E’ la colorazione che mi piace meno di tutte, la trovo un pò troppo da “signora” poi sa di già visto
Trustafarian: verde e ora si combinano per dare origine a un colore davvero particolare (io lo definirei kaki). Molto autunnale e molto chic mi piace!
Gobsmacked Nail Lacquer: un grigio molto scuro ricco di glitter argentati che donano un bell’effetto lucente!
Trovo che i colori, a parte il grigio, siano davvero innovativi e particolari, non i soliti colori ma delle nuances nuove adatte a tutti i gusti! Oltretutto è molto carina l’idea di riprodurre un trend così amato!
Voi ragazze conoscevate questo marchio? Che ne pensate? Raccontatemelo con un commento e noi ci vediamo la prossima volta! Un bacio!
fonte imamgini: caviarandcashmere.com
Lascia un commento