China Glaze® Introduces Six Limited Edition Shades for Halloween 2013.
Ebbene si! China Glaze lancia una edizione limitata proprio per la festa più terrificante dell’anno:Halloween. E cos’ se state pensando di vestirvi da streghe, fantasmi o mostri dovete sicuramente pensare ad un make up adatto. Ma se volete stupire tutti ed attirare l’attenzione sulle vostre mani, non potete rinunciare a questa collezione davvero unica!
Questa collection è formata da 6 smalti. E’avvolta nel mistero ed è grondante di sontuoso colore. Scintille spettrali e texture stuzzicanti saranno la perfetta cornice per le vostre unghie in una serata molto ma molto terrificante.
Con questi smalti potrete ballare e fare festa per tutta la notte grazie alle finiture perfette.
Perfetti da indossare durante la notte del 31 ottobre in cui è consentito osare sia con l’abbigliamento che con il trucco. Niente smalti color zucca, ma una grandissima profusione di glitter!
La collezione è composta infatti da quattro smalti glitter, una smalto texture e un top coat molto particolare.
Howl You Doin’: viola scuro con glitter blu e color rame;
Bat My Eyes: smalto nero semitrasparente in cui sono immersi glitter dorati di varie dimensioni e forme;
Boo-Gie Down: topper contenete glitter bianchi, neri e color rame. Essendo la base trasparente può essere applicato su qualsiasi smalto;
- Fang-Tastic: altro topper contenente glitter di vari colori: fucsia, blu, verdi. Anche questo topper avendo base trasparente può essere usato su qualsiasi smalto;
Bump in the night: smalto nero opaco ad effetto texture, lo smalto ad effetto 3D perfetto per la notte di Halloween;
Ghoulish Glow: è il pezzo più interessante della collezione, si tratta di un top coat Glow-in-the-Dark che rende lo smalto fluorescente in grado di brillare nella notte.
China Glaze ® Monsters sfera sarà disponibile nel mese di ottobre 2013, nei saloni raffinati e negozi di bellezza .
China Glaze ® è priva di DBP , toluene , formaldeide.
Ideale per creare manicure da vacanza e da festa, questa collezione è una vera opera d’arte. Infatti si ispira alle opere d’arte del famoso artista Abigail Larson, meglio conosciuto per le sue illustrazioni ispirate alle varie cose che si perdono nella notte.
Una collezione veramente originale con colori nuovi e molto glam. Dimenticate per questo Halloween il classico arancio zucca o il classico nero notte, ma affidatevi a China Glaze per vestire le vostre unghie di colori nuovi e glitterati! E se poi volete essere super trendy non potete rinunciare al pezzo più originale della collezione: il top coat che rende al buio tutto fosforescente.
Preparate il cappello da strega e puntate su China Glaze per essere le più fashion della festa!
Cosa aspettate a vestire le vostre unghie con China Glaze Monsters Ball?
Lascia un commento