Ciaté è un brand di smalti che abbiamo iniziato a conoscere per i suoi smalti monocromatici di ottima qualità e per l’ottima resa sulle unghie. Poi abbiamo iniziato ad apprezzare il suoi kit in edizione speciale che propongono manicure originali e sopra le righe. Dopo aver spopolato con il Caviar Manicure, Ciatè ci propone un’altra collezione che sicuramente sarà apprezzata da tutte. Infatti per l’autunno Ciatè ha ideato la collezione Dragonfly.
La collezione Dragonfly, in italiano Libellula, è una nuova line-up di haute couture. Si ispira alle sfilata di alta moda di maison come Thakoon e McQueen. Questi smalti promettono una lunga durata, con copertura totale grazie anche ad un ottimo pennello piatto professionale.
Se avete quindi deciso di mettere via i vostri colori pastello e neon dell’estate per il prossimo anno e state cercando colori innovativi, adatti alla stagione invernale ma sempre trendy ed alla moda per non passare inosservate, allora la collezione perfetta che fa per voi è proprio la Ciatè Paint Pots Dragonfly.
La collezione è formata da sette smalti che comprendono tonalità tenue e colori incisivi. Finitura luccicante, olografica ed opalescente proprio come le ali delle libellule.
Il focus di Dragonfly è quindi incentrato sulla palette di colori che molti designer hanno portato in passerella per la stagione fredda ormai alle porte. I colori accesi dell’estate quindi vengono accantonati per far posto a colori molto glam e più intonati all’autunno inverno. E così Ciatè propone delle nuance raffinate di una tinta più scura e vellutata ma sempre ricca di riverberi per unghie sempre alla moda e mai scontate.
La gamma offre sette lucidi a contrasto, tonalità delicate rugiada con iniezioni di colore ricco:
Morning Dew (olografica grigia), Hidden Gem (senape), Fly with me (olografico verde), Encore (ricco arancione), Empress (perlato nude), Tear Drop (screziato lilla grigio) e She’s Electric (viola-blu).
Al prezzo di circa 10 euro ciascuno, la Collezione Dragonfly è stata lanciata in esclusiva su ASOS a settembre 2013.
Anche il packing Ciatè è molto raffinato ed elegante. Boccette sobrie con tappo nero molto elegante. E per essere veramente glamour il tocco di classe è il fiocchettino che da subito un’aria romantica al flaconcino.
Per quest’autunno inverno 2013/2014 Ciatè propone quindi una collezione molto raffinata ed elegante. Colori sobri ma molto alla moda; colori olografici per una donna che vuole essere trendy senza rinunciare alla ricercatezza ed alla avvenenza.
Il prezzo è davvero ottimo e la qualità Ciatè è ormai un dato di fatto oggettivo. E voi cosa aspettate ad acquistare questa ne collection?
Lascia un commento