Il Natale è sempre più vicino ed è ufficialmente iniziata la corsa ai regali e soprattutto la fatidica domanda: cosa regalo alle amiche? Beh i cofanetti unghie Natale 2016 sono la soluzione perfetta per far contente le vostre amiche ma anche per un ottimo auto-regalo.
Il periodo natalizio è il periodo dell’anno più bello, è il periodo dove si sogna il regalo che si desidera ma anche i regali da fare ad amici e parenti e molto spesso quando si tratta di scegliere il regalo perfetto per le amiche ci fermiamo a pensare e ci scervelliamo per capire e scegliere il regalo perfetto! Perchè non regalare uno dei cofanetti unghie Natale 2016? Una vera coccola per le mani delle nostre amiche e soprattutto le regaleremo un momento di total relax da regalare a se stesse.
Già da qualche settimana è possibile trovare alcuni dei cofanetti unghie Natale 2016 che stanno facendo incantare tutte le appassionate ma scopriamoli più nel dettaglio:
- Ciatè London, come ogni anno ha proposto il suo fantastico calendario dell’avvento che nelle sue 24 caselline ci riserva ben 23 smalti in formato mini size ed uno in formato full size; acquistabile presso i negozi Sephora.
- Butter London, ci propone un kit composto dai tre smalti più venduti durante l’anno e tutto il necessario per una manicure da urlo; reperibile sul sito ufficiale dell’azienda.
- Collistar invece propone un doppio regalo: smalti curativi per le nostre unghie e crema mani per una pelle morbida in qualsiasi momento della giornata; ma anche la graziosissima pochette firmata Piquadro; è possibile acquistare i kit Collistar presso i rivenditori autorizzati
- Bottega Verde invece ci propone due kit contenenti tre smalti ognuno; reperibili nelle sfumature del rosso e del rosa che sono i colori che tutte le donne amano; i kit sono acquistabili sul sito ufficiale di Bottega Verde o in uno dei 600 negozi distribuiti sull’intero territorio nazionale.
- Opi per questo Natale ci fa sognare con il celebre film Colazione da Tiffany ed ovviamente non poteva mancare il kit composto da quattro mini-size che sono le nuances principali dell’intera collezione; il mini kit Opi di Colazione da Tiffany è disponibile presso tutti i negozi Sephora
- Il marchio francese Sephora non poteva lasciarci a bocca asciutta e anche quest’anno ha proposto un nuovo kit di smalti composto da ben otto nuances che racchiudono i colori principali che hanno e stanno caratterizzando queste stagioni fredde, ovviamente disponibili in tutti gli store del marchio.
- Kiko Cosmetics, come ogni Natale, ha proposto la sua limited edition ed ovviamente non poteva non proporci un fantastico kit di smalti che contengono i sei colori proposti nella collezione e due top coat che donano un effetto speciale alle nostre unghie; questo fantastico kit è reperibile presso i negozi monomarca.
- Per la prima volta Faby ci propone il kit natalizio che contiene quattro mini-size dei colori che sono stati più gettonati in questo 2016; il kit può essere acquistato presso i rivenditori autorizzati o tramite il sito ufficiale dell’azienda.
- Shaka ci propone ben due cofanetti contenenti ben quattordici colori ognuno, due kit tra cui poter scegliere in base al proprio essere Rock o Pop; il cofanetto rock ci propone colori più audaci e scuri mentre il cofanetto pop ci propone colori più vivaci e soprattutto molto colorati. I kit Shaka sono reperibili presso i corner presenti in tutti i negozi OVS.
- Formula X quest’anno ci fa viaggiare tra lo scintillio delle città americane, proponendoci un kit molto carino sin dal primo sguardo; un kit che si presenta come una palazzo sovrastato da un cielo stellato e ben 10 colori in formato mini-size da 5 ml. Il kit In the city è reperibile presso gli store Sephora
E voi quale dei cofanetti unghie Natale 2016 desiderate?
Lascia un commento