16 Settembre 2014 – Faby presenta la nuova Collezione Future Faby: un ideale proseguimento del viaggio nei mille mondi della donna che dopo il romanticismo della donna Renaissance, dopo le sensuali pin up di Fabulous Faby, dopo la modernità della donna Eclectic… diventa immediatamente futuribile e fantascientifica in questa nuova collezione.
Decisa, misteriosa, inaccessibile, la protagonista della collezione Future Faby è la donna che viene dal futuro. Un passo avanti agli altri come chi il futuro lo ha già in testa, la donna Future seduce con una bellezza magnetica fatta di lurex e neoprene. Si è spogliata del superfluo e attrae con l’eleganza minimal di dettagli dal carattere forte, abiti dalle linee definite e tessuti tecnici.
Dodici colori, quattro finish diversi: cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness. Sulle sue unghie lo stile e le texture delle collezioni più avveniristiche dell‘Haute Couture. Impressa nell’immaginario collettivo dai film di fantascienza, è ispirazione e miraggio della donna d’oggi, che cammina nella quotidianità del presente, ma è proiettata in un altro tempo e in universi paralleli fantastici.
E sono proprio le immagini dell’universo ad essere richiamate da Future Faby , come in Nuit des mystères che cattura i bagliori lontani di galassie e ammassi stellari, e You’re on Pandora, che ricorda i riflessi dorati della luna e ha per nome una citazione dal film Avatar, che insieme ad altre pellicole e libri hanno ispirato i nomi della collezione. Anche le nuove texture sono spaziali: il finish frozen opaqueness di Lunar Skin, è opacità congelata, è ghiaccio. La texture stones di Meteor Shower, è una pioggia di meteoriti, una cascata di pepite rosa e argento.
La sensualità è reinventata da Future Faby attraverso i rossi profondi e misteriosi con un cenno di nero, e il fascino sussurrato del rosa soft di Sensual Touch. I colori hanno toni lunari, freddi, uniti a riflessi intensi e iridescenti. Le nuance si spengono e diventano glaciali. Il nero non è nero, è buio che tende a un’altra tonalità. Il porpora ha accenti metallici. Nuovi colori, prestazioni eccellenti di sempre. Velocità di stesura e asciugatura, brillantezza e lunga durata.
Scopriamo i colori della collezione Future Faby uno per uno:
LCF25 Nuit des mystères, la profondità blu glitterata di un cielo notturno pieno di stelle. Finish glitterato.
LCF26 Glittering Chlorophyll è il verde iridescente della linfa, detentrice di forza vitale. Finish glitterato.
LCF27 It’s not black. It’s dark. il nero ametista dell’oscurità dello spazio. Finish cream.
LCF28 Lunar skin, bianco dai bagliori glaciali. Finish frozen opaqueness – perlato satinato.
LCF29 Meteor Shower, è una pioggia di meteoriti rosa e argento. Texture stones.
LCF30 Sensual Touch, soft pink dal fascino sussurrato. Finish cream.
LCF31 Red reflex, i riflessi sensuali del rosso corallo attirano lo sguardo e fermano il tempo. Finish cream.
LCF32 Lotus Flower in Shanghai è una distesa di fiori di loto purpurei nella Shanghai del futuro. Finish cream.
LCF33 The 3 laws of nails. Come le “Tre leggi della robotica” di Isac Asimov, questo colore detta le leggi del rosso. Finish cream.
LCF34 Don’t panic! Il nero che tende al liquirizia non intimorisce, attrae. Finish cream.
LCF35 Look how they shine, il glitterato incandescente del centro della Terra. Finish glitterato.
LCF36 You’re on Pandora: bagliori dorati di un pianeta lontano. Finish glitterato.
Gli smalti della collezione Future Faby saranno disponibili sul sito ufficiale al prezzo di 13€/cad.
I colori di punta di questa collezione son indubbiamente Lunar Skin e Meteor Flowers con le loro nuove texture, ma tutte le tonalità sono raffinate ed intriganti: voi avete già scelto la vostra preferita?
Debbyland by Deborah Martinelli dice
Proprio dei bei colori…