Per questa estate 2015 sono ben due le collezioni di smalti targate essie che promettono colori e divertimento per le nostre unghie: possiamo scegliere infatti tra il mood cool e raffinato della collezione Peach Side Babe e l’esuberanza e l’allegria della collezione Neon… non resta che scoprirle!
“Quando l’estate si riscalda, resto al fresco con la mia peach side babe”.
-Essie
Si rivolge alla nostra “dea da spiaggia interiore” la collezione Peach Side Babe, con colori memorabili ispirati alle infinite giornate di relax dell’estare. Questa nuova e fresca palette di colori vi catapulta nel mood vacanziero grazie ad un mini-guardaroba di tonalità chic e raffinate. Se poi abbinerete il vostro colore preferito al nuovo top Gel Setter, avrete una brillantezza e durata paragonabile a quella di un gel! Sei gli smalti di questa collezione:
- private weekend – Perfetto e delicato. Brillante e preciso. impreziosito da un lieve effetto shimmer, questo bianco brillante è un tocco di lusso per fuggire dalla monotonia quotidiana.
- chillato – Relax totale. Freddo e rinfrescante, questo adorabile color pistacchio pastello è un brivido di piacere!
- peach side babe – Dolce, bellissimo e stuzzicante. Questo color pesca matura è una tentazione per gli occhi grazie alla suo fascino estivo.
- sunset sneaks –Al calar del sole affrontate la sera nel modo più cool: una sneaker superlussuosa e questo rosso scarlatto intenso.
- saltwater happy – Morbido ed accogliente, nulla richiama l’estate quanto l’oceano – e questo dolce blu atlantico che cattura il nostro sguardo.
- pret-a-surfer – Pronti per l’avventura? Non possono mancare gli accessori più chic dell’estate – una tavola da surf e questo blu mare profondo – e lanciatevi tra le onde!
se volete un encore, make some noise!
-Essie
Diametralmente opposto il mood della seconda delle Collezioni Essie Estate 2015 : ritornano i Neon (a distanza di un anno!) per una collezione che si propone per i look più diversi ed i gusti più disparati. Amate lo stile boho romance o adorate il punk? Il palcoscenico dei vostri look più estremi sono i festival musicali – e cosa si abbina meglio alle wristbands se non questi colori intensi e brillanti? Nulla, ovviamente! Per cui preparatevi a lasciare il segno e distinguervi dalla folla con questi colori attira-sguardi! In fondo ammettiamolo: la musica è solo una scusa per essere sempre più stylish e favolose! I colori tra cui scegliere?
- make some noise – Alzate il volume! Siete chiassose, orgogliose e assolutamente al massimo con questo blue elettrico scandaloso.
- melody maker – Afferrate il microfono. Riempite la scena. Catturate il pubblico. Il successo non pouò stare lontano da questo verde petrolio profondo.
- coacha’bella – Certamente! Siate la meglio vestita della festa in questo magenta infuocato e degno di una vera it-girl.
- all access pass – Forza, andiamo! Questo indaco violaceo è seducente e convincente, e vi aprirà tutte le porte!
- groove is in the heart – Mai fermarsi! Questo rosa pesca neon è una goccia di felicità pronta ascatenarsi e ballare fino al mattino.
- vibrant vibes – Lo sentite?Impossibile perdersi questo lime neon acceso: la sua intensità è troppo intraprendente!
Come sarà quindi la vostra estate 2015? Quale colore si abbinerà meglio al vostro mood?
Lascia un commento