Siamo giunti alla terza tappa del nostro viaggio all’interno delle collezioni smalti autunno 2016: Butter London, Ciatè London, Deborah Lippman, Nails Inc, Sally Hansen.
Questa stagione autunnale si prospetta ricca di sorprese per tutte le amanti degli smalti; le collezioni che ci vengono proposte sono tante e molte volte ci ritroviamo dinnanzi a tanti prodotti e tanti dubbi su quali scegliere e quali no ma poi alla fine, poco a poco, cediamo e torniamo a casa con almeno un pezzo di ogni collezione!
Per ovviare questo imbarazzo della scelta abbiamo pensato di presentarvi alcuni brands che ci propongono delle novità che sono capaci di lasciarci a bocca aperta! Ma ora vediamo da vicino di cosa stiamo parlando.
Butter London
Innamorarsi dei colori autunnali non è mai stato così semplice grazie alla nuova proposta di Butter London per la stagione che da pochi giorni è arrivata.
Le tonalità proposte sono due e vengono vendute insieme, proprio per evitare l’imbarazzo della scelta. Due colori decisamente autunnali: un grigio luce ed un fucsia con una punta di viola; due tonalità che assicurano l’eleganza in ogni occasioni e indossabili anche insieme per dare un tocco glamour in più!
La formulazione è arricchita da ingredienti che garantiscono una luminosità estrema ma anche unghie forti e soprattutto intatte per dieci giorni senza nessuna sbeccatura.
Ciatè London
Ciatè London ed il suo packging contraddistinto dall’immancabile fiocchetto ogni anno ci assicurano delle novità ed anche questa volta non si sono smentiti!
Siete di corsa ? Non avete tempo per mettere lo smalto prima di scendere ? Non ci sono problemi perchè per quest’autunno il noto marchio londinese ci propone gli smalti in penna. Ebbene si! Dopo lo smalto spray ecco pronta la novità della stagione autunnale!
Uno smalto facile da portare in borsa e da applicare in qualsiasi momento della giornata senza sbavature e rendendo perfetta la manicure! Cinque nuances che si sposano perfettamente con il periodo: dal classico rosso, passando per il fragola fino ad arrivare ad un blu elettrico leggermente glitterato ma ovviamente non possono mancare un viola tendente al nero ed un blu notte avvolgente.
Deborah Lippmann
After Midnight Collection è la proposta di Deborah Lippmann, una collezione composta da sei referenze molto scure ma che allo stesso tempo sono di moda per questa stagione autunnale.
Una collezione dal finish creme ad eccezione di un colore che ha un finish glitterato unico nel suo genere; analizziamo i colori da vicino:
Love Hangover: viola scuro; Smoke Gets In Your Eyes: un color jeans scuro; Out of the Woods: marrone scuro tendente al nero; After Midnight: blu notte proprio come il cielo dopo la mezzanotte; Wild Thing: verde scuro con una punta di nero; All night Long: un nero di base pieno di glitter dorati che lo rendono pieno di luce.
Nails Inc
Una limited edition composta da tre colori è la proposta di Nails Inc per questo autunno; tre colori dal finish cremoso ad effetto gel; extra durata ma soprattutto colori super pigmentati.
Packaging rinnovato ed applicazione facilitata per la presenza del nuovo pennello ergonomico disegnato appositamente per facilitare l’applicazione del prodotto senza sbavature e per assicurare sin dalla prima passata un risultato perfetto.
Le tonalità proposte sono tre: Uptown un color carne con un pizzico di rosa antico; Grosvenor Crescent un viola con un pizzico di nero; Battersea Park verde militare chiaro!
Sally Hansen
Sally Hansen da il benvenuto alla nuova stagione con una collezione dai colori neutri ma allo stesso tempo molto eleganti.
Cinque tonalità che formano una perfetta scala dei colori, una gradazione unica nel suo genere! Cinque tonalità dal finish cremoso ad effetto gel super luminoso!
Vediamo i colori che l’azienda Sally Hansen ci propone per questa stagione autunnale: Birthday Suit: un rosa latte leggermente perlato; Creme de la creme: bianco latte anche in questo caso leggermente perlato; Mauve-olous: color Malva pieno; Terra-Coppa: color bronzo con microglitter argentati; Game of Chromes: argentato metallizzato capace di regalare un piacevole effetto specchio.
Tra queste collezioni smalti autunno 2016 si abbina di più al vostro stile ?
Lascia un commento