Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni smalti primavera 2017; alcuni brand hanno lanciato diverse collezioni per poter accontentare i gusti di tutte le nail addict: scopriamo insieme le proposte di Ciatè, Cnd Creative Play, Essie e Zoya.
La primavera è entrata prepotentemente nelle nostre giornate ed anche le collezioni smalti primavera 2017 sono arrivate nelle profumerie o nei centri autorizzati alla vendita; alcuni brand, anche per questa primavera, hanno pensato di proporre diverse collezioni in modo da accontentare i gusti di tutte le appassionate del mondo nails.
Ma scopriamo nel dettaglio cos’hanno riservato per noi le aziende e cosa è arrivato dall’America per accompagnarci durante questa nuova e soleggiata stagione primaverile; mettetevi comode e vediamo più nel dettaglio le proposte di Ciatè, Cnd Creative Play, Essie, Zoya.
La prima novità che vi “presentiamo” in questo nuovo appuntamento con le collezioni smalti primavera 2017 sono gli smalti proposti dall’azienda Ciatè: tre le nuances proposte, tre colori abbastanza classici e perfetti per qualsiasi periodo dell’anno ma la vera e propria novità è nel packaging che è stato proposto: se siete abituate a vedere le classiche boccette dell’azienda con il famosissimo e sempre elegante fiocchetto, dimenticatelo perchè per questa nuova collezione gli smalti sono proposti sotto forma di penna, comodissimi per la stesura del colore e soprattutto per portarli sempre con se, sia in viaggio ma anche in borsetta per eventuali ritocchi.
Cnd Shellac, invece ci propone una nuova collezione con la linea Creative Play che è stata presentata un anno fa a Cosmoprof Bologna. La nuova collezione che si chiama PlayLand che è composta da dodici referenze dai toni accesi che ci fanno sognare l’estate che si avvicina sempre più e che allo stesso tempo ci invitano a sfoggiare i colori pastello neon che infondono allegria e sicurezza in qualsiasi momento della giornata.
Essie Professional, ci regala una terza collezione per questa stagione primaverile.Questa nuova collezione è totalmente ispirata alle lunghe giornate che si è soliti trascorrere in spiaggia per rilassarsi ed allo stesso tempo divertirsi con la famiglia o gli amici. Sei tonalità che si compongono dai colori classici del periodo primaverile come rosa, pesca e fucsia e dai colori cool di questa stagione primaverile come il prugna, il blu acceso ed il verde greenery che è stato eletto colore dell’anno da Pantone.
Anche Zoya ci propone una seconda collezione per questa primavera, in contrapposizione alla collezione Natural (3) viene presentata la collezione Charming; una collezione composta da sei referenze dai toni pastello dal sottotono freddo, i colori che hanno padroneggiato sulle passerelle per le collezioni primavera/estate. Anche per questa collezione, Zoya ci propone diversi finish per rendere il più movimentata e possibile questa nuova collezione, finish glitterati e cremosi dal colore pieno e soprattutto alla moda.
Voi quali tra queste collezioni smalti primavera 2017 vi affascina di più?
Lascia un commento