La collezione Color Club Shift Into Neutral è una proposta per la primavera 2015 che sposa il trend dei colori neutri e pastello, interpretandolo in maniera moderna ed differente dal solito. I colori sono impalpabili, delicati, si sfiora il bianco assoluto per spostarsi fino al malva più pallido e polveroso. Moderne ballerine potrebbero abbinare queste nuance delicate ai loro costumi, o l’ispirazione potrebbe giungere dai fiori esotici più profumati e misteriosi. Non si percorre la via del classico arcobaleno: non c’è giallo, non c’è azzurro: una sfumatura di colori neutri, con una punta di verde menta.
Scopriamo subito le sette tonalità che compongono questa collezione:
I primi due colori che incontriamo sono i più chiari in assoluto: Blank Canvas e Sweet Mint sono le sfumaturefredde della collezione – bianco immacolato e verde menta chiarissimo, per coprire di fredda dolcezza le nostre unghie.
Facendo un passo avanti in questa sfumatura di colori pallidi, le prossime tonalità ci regalano un po’ più di colore. New-tral e Blush Crush spostano la gamma dei colori verso i toni più delicati del rosa: una tonalità pastello dal sottotono freddo per New-tral, mentre Blush Crush ci propone una delicata sfumatura di pesca, appena palpabile.
Gli ultimi tre colori della collezione ci offrono sfumature decisamente più piene e corposo, pur rimanendo nei limiti della delicatezza più polverosa. Barely There è un color nude medio, alla ricerca del perfetto bilanciamento tra rosa e beige. Get-a-Mauve è un delicato color malva, con una punta di grigio che lo rende soffice e discreto. Più scuro invece Midnight Mulberry – la sfumatura devia verso il prugna, pur senza troppo distaccarsi dalle sfumature pastello che caratterizzano la collezione.
Gli smalti Color Club sono disponibili all’acquisto nei migliori centri e negozi di estetica, e per maggiorni informazioni potete seguire anche la Pagina Facebook. Avete già scelto il vostro colore preferito?
Lascia un commento