La nuova tendenza per l’inverno 2014 in materia di nail art si chiama Cuticle Art. Non sapete cos’è? Leggete qui sotto e questa tecnica non avrà più segreti!
Cuticle Art è la decorazione delle cuticole, proprio come era facilmente intuibile dal nome datogli. Nella pratica si applicano dei tattoo stickers sulle unghie colorate con lo smalto ovviamente super trendy. Ma questi tattoo vengono applicati prevalentemente sulla pelle proprio vicino all’attaccatura delle unghie. Le forme sono diverse e i kit sono stati presentati dal brand Rad Nails. Ovviamente, in quanto vogliono imitare dei tatuaggi, potete sempre disegnarne voi alcuni, o addirittura decidere di fare un salto dal vostro tatuatore di fiducia.
Molte sono state le tendenze degli ultimi anni. Basti pensare alla french classica che è sempre attuale e alla moda, alla french angolare e reverse,per poi passare alla crystal/blubble, fino alle paillettes ed al velluto che vestono le nostre unghie. Le unghie in questo ultimo periodo sono state sempre più decorate e messe in risalto con ogni tipo di ornamento, come come fiocchetti, perline, cristalli e chi più ne ha, davvero, più ne metta! Libero sfogo alla fantasia ed alla voglia di giocare.
E per questo inverno 2014 arriva il famoso brand Rad che propone ogni stagione dei kit di stickers molto originali e che per il freddo ormai alle porte propone un nuovo punto di vista.
La Cuticle Art è l’ultima novità che andrà a decorare le nostre unghie, in modo rock e grunge. Si applicano dei disegni black dalle forme ben delineate e precise su unghie ma soprattutto sulle cuticole. Potete acquistare il kit del famoso brand oppure optare per disegni che potete realizzare voi stesse. Il top è quello di creare degli effetti grafici, che decorino unghie e cuticole al tempo stesso. Potete anche ‘indossare’ il vostro disegno, da scegliere tra triangolini, gocce e mezzelune, su un solo dito, realizzando un’inedita versione della ring finger.
Una nuova nail art quindi, pensata per sostituire ed innovare i tatuaggi piccoli e super eleganti che negli ultimi tempi la fanno da padrone nella decorazione di mani e soprattutto dita. Il kit per la cuticle art permette di decorare anche unghie smaltate per un effetto super glam!
E se anche voi volete essere al passo coi tempi e con la moda dovete provare questa nuova tendenza! Provate questi kit e liberate la vostra creatività e fantasia!
Cosa ne pensate di questa novità? La proverete sulle vostre unghie per essere super fashion?
Monica dice
quelle con le gocce mi piacciono, le altre forse perche’ si tratta di una novita’ e non sono abituata… un po’ meno!!