Orly celebra l’uscita di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton con protagonista Johnny Depp, dedicandogli una mini collezione di quattro smalti intensi e misteriosi, come la trama di questa commedia dark.
Dark Shadows è il remake di un’omonima serie tv degli anni ’60 di cui sia Burton che Depp sono grandi fan. Depp interpreta Barnabas Collins, un ricco playboy che viene trasformato in un vampiro e sotterrato vivo dalla strega Angelique Bouchard – interpretata da Eva Green -, e liberato per caso 200 anni dopo. Barnabas si troverà a fare i conti con la modernità, con i suoi discendenti e gli orribili segreti che nascondono e con la perfida Angelique.
Sono proprio le atmosfere cupi del film che hanno inspirato i colori degli smalti della collezione Dark Shadows, i cui nomi inquietanti come Sepolto Vivo richiamano la trama del film:
Buried Alive: marrone rame dal finish brillante
Decades Of Dysfunction: rosa chiaro creamy e unico colore delicato della collezione
Grave Mistake: rosso scuro, simile al colore del sangue
Mysterious Curse: viola scuro con iridescenze blu e un finish brillante
Ancora una volta, Orly ha fatto centro! Questi colori cupi e intensi sono davvero stupendi. L’unica note dolente è che non sembra che questa collezione arriverà mai in Italia. Sulla loro pagina facebook ufficiale, lo staff di Orly ha fatto sapere che “la collezione Dark Shadows ispirata al film di Tim Burton è una edizione super limitata valida solo per il mercato Nord Americano (la produzione del film, purtroppo per noi, ha così deciso) e non raggiungerà i mercati internazionali, quello italiano compreso.”
Che peccato! Non ci resta che sperare che cambino idea..
E voi che ne pensate di questa collezione?
Se vi intriga il film o comunque il gioco di colori che ne segue, è stata creata ad hoc anche una palette di ombretti…
Lascia un commento