Avete già scelto la nail art da indossare nelle prossime feste pasquali? Oggi ci divertiamo a scegliere le 10 proposte che ci sono piaciute di più sui blog internazionali: chissà che non ci sia la perfetta ispirazione anche per voi!
source (c): Veronica Nails
Veronica Nails ad esempio ci propone delle unghie in delicati toni pastello con piccoli decori che si rifanno all’dea delle uova decorate: semplici ma d’effetto, sono anche estremamente primaverili.
Su Beauty Tips Mart troviamo invece delle unghie buffe e divertenti che ci propongono il tema del coniglietto di Pasqua: un fondo pastello, e cuoriosi musetti che sbucano da angolature diverse – l’effetto è divertente e moderno, e strapperà un sorriso all’osservatore più severo!
Decori geometrici bianchi per Pallino Girl, che trasforma una skittles manicure in colori pastello in un decoro che torna ad ispirarsi alle uova tinte e decorare a cera: semplici (basta un pò di striping tape e dun dotter) ma d’effetto!
source (c): Chalkboard Nails
Chalkboard Nails combina in una sola manicure una serie di motivi stagionali: le orecchie del coniglio pasquale, le uova decorate, i pulcini, i fiori di primavera. L’effetto è naif e divertente… non pensate?!
Delicate ed eteree le unghie della blogger francese di Pshiiit! – una skittles di colori pastello decorata con piccoli pois neri, ed un simpatico coniglio pasquale che fa capolino da uno sfondo nero: un richiamo al tema che strizza l’occhio alla modernità.
source (c): Lucy’s Stash
Lucy’s Stash sceglie di proporre le uova decorate sulle unghie, e sfrutta un gradient come sfondo ai decori bianchi. Interessante però l’iso della bordatura nera, che sovrappone la sagoma ovale delle uova alle unghie di forma squadrata della blogger: una soluzione interessante!
source (c): Steffels
Adorabile il coniglietto appena accennato da Steffels: grandi occhioni e guanciotte rosa sul pelo bianco, e di contorno un gradient verdeazzurro delicatissimo – sembra uscito dalle pagine di un libro di fiabe!
Una delle decorazioni classiche della tavola pasquale prevede pulcini e gusci di uova… ecco che Did My Nails li porta sulle unghie, divertenti e stilizzati con i loro grandi occhi tondi: da copiare per le amanti del giallo!
Sognate un pic nic per la gitra fuori porta di pasquetta? Iniziate a creare lo sfondo perfetto con questo ghingham multicolor proposto da Silvia Lace Nails: il cestino da pranzo vi aspetta!
source (c): Break Rules Not Nails
Break Rules Not Nails tiene fede al suo nome e ci propone una manicure che non è dipinta, ma creata con l’applicazione della stagnola di diversi ovetti di cioccolata sulle unghie come fossero stickers o foil: attenzione a non tentare di assaggiarle, però!
E ora diteci, su: qual’è la vostra preferita?
Lascia un commento