Esplode di colore, come la primavera, Anchors Away di China Glaze, la collezione che porta l’allegria della bella stagione sulle tue unghie.
Tinte energiche e accese o scintillanti e luminose per un risultato eccezionalmente coprente già dalla prima passata.
Per far risplendere di microglitter le tue unghie, China Glaze ha realizzato Knotty, White Capitan e Ahoy! Miscelando, con le calde nuance del sole, con i bianchi riflessi dell’alba primaverile e con l’allegro e frizzante fuxia, una pioggia di luce.
Senza glitter, ma eccezionalmente brillanti e accattivanti il rosso vivo di Hey Sailor , l’allegro tono aranciato di Life Preser e il fascinoso Below Deck.
Formulati per resistere agli shock quotidiani, come tutti gli smalti China Glaze, anche quelli della collezione Anchors Away hanno un’eccellente durata, si stendono facilmente grazie alla forma del pennello e restano liquidi fino all’ultima goccia.
Inoltre il colore rimane per giorni brillante e lucido come appena applicato, anche senza ricorrere al top coat.
Tutti i prodotti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails
Laura Portomeo dice
Inutile dire che li vorrei tutti!!! *_*
Claire Onglès dice
Sempre bellissimi i colori China Glaze…io ne ho uno solo, quello verde menta (famosissimo,ma non mi viene il nome preciso dello smalto!)…ma purtroppo è stato una delusione quanto a stesura…pennellino piccolo e troppo troppo fluido….ho trovato molte difficoltà a stenderlo! Chissà se è un problema solo di quella tinta, o piuttosto solo mio! XD
Laura Portomeo dice
Ciao Claire 😉
Io ne ho diversi a casa, e non tutti, come spiegavo ieri sulla fan page a Giulia, sono uguali come consistenza.
Alcuni sono liquidi, altri molto densi (cosa che non mi facilita affatto la stesura).. ho notato che a volte era proprio una collezione intera ad essere così, mi pare che si chiamasse pop quella di cui parlo) altre invece dipende dal finish. Il più delle volte infatti i brillantinati hanno consistenza liquida, il che li rende poco coprenti alla prima passata ma sicuramente meno soggetti a urti e ammaccature, quelli col finish cream invece a volte hanno una consistenza normale, altre sono così densi che è difficile stenderli senza combinare pasticci.
😀 Ti consiglio di provare qualche altro colore 😉
ps: il verde di cui parlavi, è il for audrey o il re-fresh mint? Io ho il secondo!
bacini