Lasciamo le spiagge dell’estate e torniamo in città con la collezione Essence Urbaniced, una nuova trend edition del popolare brand che troveremo sugli scaffali tra settembre ed ottobre 2015. Cosa vuol dire Urbaniced?
Urban + Nice = Urbaniced – perchè il mood urbano e street è senza dubbio allegro, colorato e divertente.
L’ispirazione è urbana, e viene dal mondo dello skate, del basket, dello street style più atletico: basta trovare il perfetto ritrovo urbano per gli appassionati di queste discipline (ed ogni città ne ha uno!) per scoprire i segreti del loro stile e trasportarli nel nostro make up look.
I colori sono contrastanti, e si va dal grigio e dal verde militare fino al rosa ed al fucsia acceso: finish metallici, graffiti urbani, colori con cui giocare soni la chiave per trasportare il look Urbaniced nelle nostre manicure più trendy!
La selezione di nail polish che appartiene questa collezione ci riserva quattro tonalità di smalto ed un top coat effetto graffiti da usare a contrasto. Negli smalti la formula è long lasting e ben pigmentata, il finish crème per tutti trranne che per il brillante grigio effetto metallo spazzolato.Il top coat unisce mini e maxi glitter sia matt che glossy in fuchsia, rosa, bianco e nero in una base trasparente – ogni manicure sarà diversa dalla seguente, come nei graffiti più colorati.
Nel dettaglio, i colori da scegliere sono:
- 01 freak out! – verde militare glossy
- 02 turn heads, baby! – fucsia intenso glossy
- 03 fun and the city– rosa baby glossy
- 04 city girls rule! – grigio argento effetto metallo spazzolato
- 01 be my town homie! (top coat) – glitter bianchi, neri, fucsia e rosa
Abbiamo già scoperto un sacco di novità che stanno per essere aggiunte alla linea permanente essence, ma ci piace scoprire anche i colori delle trend editions per arricchire la nostra tavolozza di colori trendy e divertenti. Cosa pensate di questa proposta made in essence?
Lascia un commento