La profusione di petali sulle passerelle e sulle strade più chic annuncia la primavera, come i primi fiori della stagione, che emanano bellezza e vita su tutto e tutti. I sensi si risvegliano e con essi la nostra palette, un momento per esprimersi con colori intensi e piacevoli.
Che abbiate un look minimalista futurista o nuovo bohemien, il motto è assolutamente flower power. Dai bouquet sartoriali che illuminano i feed di instagram, all’urban chic di un minidress in pizzo, questa stagione è una corsa al motivo più modaiolo di sempre: il floreale.
La tonalità regina della primavera è ispirata a ciò che essie chiama flowerista: una fashionista che ama tutto ciò che è floreale e la grande bellezza dei giardini in fiore. L’imperdibile look botanico di questa stagione è più di una semplice tendenza in erba, è l’opportunità per tutte le donne di stile di riempire il proprio armadio di look essie per una vita intera.
Non vedi l’ora che sia primavera per sfoggiare i tuoi petal pushers preferiti? Preferisci la garden variety a tutte le altre? Sembra che tua sia una vera esperta di florealità – una vera flowerista. Lo stile blossom dandy ritorna sempre nella moda: è perennial chic.
flowerista – Bellezza mozzafiato. Seduzione irresistibile. Questa dalia prugna appassionata non è una timida fioraia, è una forza della natura fashion.
petal pushers – Infrangi le regole. Supera i limiti. Questo rosa pietra fumé ha tutta l’aura misteriosa di un giardino recintato proibito. Entra se ne hai il coraggio.
garden variety – Pronta per qualcosa di completamente inaspettato? Questo orchidea foglia di té esotico è un fiore raro che si fa notare fra la folla.
blossom dandy – Fresco. Energetico. Bello. Stupiscili con questo ortensia panna menta elettrizzante, così raffinato e dandy.
perennial chic – Delizioso. Impeccabile. Classico. Composto con eleganza, un sontuoso tulipano fulvo è il neutro ideale sempre con stile.
La collezione essie primavera 2015 sarà disponibile da febbraio 2015 in tutti i beauty store nel mondo.
Esperti dei saloni di bellezza negli USA fin dal 1981, essie cosmetics è stata fondata a New York da EssieWeingarten, vera e propria autorità in ambito di colori. essie è amata per il suo approccio innovativo agli smalti da unghie, con nomi intelligenti e accattivanti che hanno stabilito una nuova regola nel settore. Leader del lusso, essie è la marca di riferimento per professionisti della bellezza, insider del settore, celebrità e donne di stile in oltre 100 paesi.
La Collezione Essie Primavera 2015 è disponibile a partire da Febbraio nelle migliori profumerie.
Ipotesi di prezzo al pubblico: 12,79 E
Lascia un commento